Milan: Reijnders ad un passo. Poi Musah e Pulisic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,791
Reaction score
1,755
Come riportato da Schira, Reijnders è ad un passo dal Milan. Raggiunto accordo col giocatore: 1,8 mln di euro a stagione. I rossoneri, poi, come già riferito, proveranno a chiudere anche per Musah e Pulisic.

reijnders.azalkmaar.2022.2023.calcia.460x340.jpg
Questo è l'unico giocatore accostatoci che ritengo interessante. Tutti gli altri, ad eccezione di Chukweze su cui ho sensazioni contrastanti, mi sembrano mediocri. Loftus Cheek compreso
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Schira, Reijnders è ad un passo dal Milan. Raggiunto accordo col giocatore: 1,8 mln di euro a stagione. I rossoneri, poi, come già riferito, proveranno a chiudere anche per Musah e Pulisic.

reijnders.azalkmaar.2022.2023.calcia.460x340.jpg

L'algoritmo è in vacanza?

Leggo da whoscored che è un sito di statistiche sicuramente affidabile:

Concentrazione: molto debole
Contrasti: debole

Cioè... è esattamente il contrario di Tonali che già non bastava da solo a reggere tutto il centrocampo...

Qui si rischia un Milan montelliano, altro che festeggiare per l'arrivo di sto qua.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,214
Reaction score
2,428
A me sembra scarso anche dai video di YouTube... E lì sembrano tutti fenomeni...

Speriamo di sbagliare, va... Ma ho brutte sensazioni...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,576
Reaction score
28,869
Come riportato da Schira, Reijnders è ad un passo dal Milan. Raggiunto accordo col giocatore: 1,8 mln di euro a stagione. I rossoneri, poi, come già riferito, proveranno a chiudere anche per Musah e Pulisic.

reijnders.azalkmaar.2022.2023.calcia.460x340.jpg

Calciomercato.it: distanza minima di 2 mln. Si può chiudere a breve
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Visto che mi sembra tu lo conosca bene, posso chiederti in quale ruolo lo vedresti nel nostro centrocampo? Da quello che ho letto e visto mi sembra una mezz'ala da centrocampo a 3 o al massimo un trequartista di inserimento ma mai nella vita uno che può essere il perno davanti alla difesa, corretto?
Premetto che non lo conosco, vedendo la sua Heat map gioca su tutto il centrocampo.
Non so nemmeno bene come funzioni la gamma cromatica, ma lui ha praticamente tuttoa rosso da trequarti a trequarti, rispetto alla media dei centrocampisti è una roba esagerata
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Schira, Reijnders è ad un passo dal Milan. Raggiunto accordo col giocatore: 1,8 mln di euro a stagione. I rossoneri, poi, come già riferito, proveranno a chiudere anche per Musah e Pulisic.

Calciomercato.it: distanza minima di 2 mln. Si può chiudere a breve

Viste le caratteristiche dei centrocampisti che stanno prendendo sarà impossibile giocare a 2 più un trequartista.
O virano subito sul 4-3-3 o sarà un anno terribile
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,611
Reaction score
8,802
Visto che mi sembra tu lo conosca bene, posso chiederti in quale ruolo lo vedresti nel nostro centrocampo? Da quello che ho letto e visto mi sembra una mezz'ala da centrocampo a 3 o al massimo un trequartista di inserimento ma mai nella vita uno che può essere il perno davanti alla difesa, corretto?

è decisamente una mezz'ala, ma sinceramente non ho la più pallida idea di come voglia giocare Pioli. Lo escluderei categoricamente da perno davanti alla difesa, da il meglio palla al piede e nella trequarti offensiva. E' debole nei Tackles anche se diligente tatticamente. Infatti dopo Loftus mi aspetterei un un perno di centrocampo, Rejnders e Loftus potrebbero essere le due mezz'ali, il primo più tecnico, il secondo più fisico. Ma visto che si parla di Musah continuamente, penso continueremo con il 4-2-3-1 e a quel punto mi aspetto Rejnders nei due di centrocampo o al massimo da finto-trequartista. All' AZ giocava molto spesso nei due in mediana.
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,364
Reaction score
12,004
Come riportato da Schira, Reijnders è ad un passo dal Milan. Raggiunto accordo col giocatore: 1,8 mln di euro a stagione. I rossoneri, poi, come già riferito, proveranno a chiudere anche per Musah e Pulisic.

Calciomercato.it: distanza minima di 2 mln. Si può chiudere a breve
Molto più contento per questo acquisto che per Loftus Cheek.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,676
Reaction score
1,903
L'algoritmo è in vacanza?

Leggo da whoscored che è un sito di statistiche sicuramente affidabile:

Concentrazione: molto debole
Contrasti: debole

Cioè... è esattamente il contrario di Tonali che già non bastava da solo a reggere tutto il centrocampo...

Qui si rischia un Milan montelliano, altro che festeggiare per l'arrivo di sto qua.
Cardinale ha detto che loro leggono i dati in maniera diversa.Propensione a chiedere aumenti:molto debole; impatto nel bilancio:debole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>