Milan: Reijnders ad un passo. Poi Musah e Pulisic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,211
Come riportato da Schira, Reijnders è ad un passo dal Milan. Raggiunto accordo col giocatore: 1,8 mln di euro a stagione. I rossoneri, poi, come già riferito, proveranno a chiudere anche per Musah e Pulisic.

Calciomercato.it: distanza minima di 2 mln. Si può chiudere a breve
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,445
Reaction score
8,648
Come riportato da Schira, Reijnders è ad un passo dal Milan. Raggiunto accordo col giocatore: 1,8 mln di euro a stagione. I rossoneri, poi, come già riferito, proveranno a chiudere anche per Musah e Pulisic.

reijnders.azalkmaar.2022.2023.calcia.460x340.jpg

a me piace, anzi mi sbilancio, per me è più completo di Frattesi. Poi ai nostri taccagni interessano soprattutto i costi. Questo non solo costa meno di cartellino, ma prenderà anche 2,5 lordi di ingaggio rispetto ai 5 lordi di frattesi = Risparmio di circa 12,5 milioni in 5 anni di stipendi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
la stessa notizia uscita settimana scorsa...vediamo se stavolta si chiude definitivamente
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Come riportato da Schira, Reijnders è ad un passo dal Milan. Raggiunto accordo col giocatore: 1,8 mln di euro a stagione. I rossoneri, poi, come già riferito, proveranno a chiudere anche per Musah e Pulisic.

reijnders.azalkmaar.2022.2023.calcia.460x340.jpg
A queste condizioni acquisto fantastico in rapporto qualità prezzo.
Speriamo di piazzare altri colpi del genere!
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,958
Reaction score
1,691
a me piace, anzi mi sbilancio, per me è più completo di Frattesi. Poi ai nostri taccagni interessano soprattutto i costi. Questo non solo costa meno di cartellino, ma prenderà anche 2,5 lordi di ingaggio rispetto ai 5 lordi di frattesi = Risparmio di circa 12,5 milioni in 5 anni di stipendi.
Visto che mi sembra tu lo conosca bene, posso chiederti in quale ruolo lo vedresti nel nostro centrocampo? Da quello che ho letto e visto mi sembra una mezz'ala da centrocampo a 3 o al massimo un trequartista di inserimento ma mai nella vita uno che può essere il perno davanti alla difesa, corretto?
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,103
Reaction score
2,393
Come riportato da Schira, Reijnders è ad un passo dal Milan. Raggiunto accordo col giocatore: 1,8 mln di euro a stagione. I rossoneri, poi, come già riferito, proveranno a chiudere anche per Musah e Pulisic.

reijnders.azalkmaar.2022.2023.calcia.460x340.jpg
Sembra forte, però non lo sapremo finché non inizia il campionato...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,306
Reaction score
3,539
Come riportato da Schira, Reijnders è ad un passo dal Milan. Raggiunto accordo col giocatore: 1,8 mln di euro a stagione. I rossoneri, poi, come già riferito, proveranno a chiudere anche per Musah e Pulisic.

reijnders.azalkmaar.2022.2023.calcia.460x340.jpg
Quelli da prendere sono Rejinders e Chukwueze.

Musah e pulisic sono sostanzialmente ripieghi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>