Milan - Real Madrid 2-3. 24 luglio, ore 4.00. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Chi se la fa la notte come il 17 Dicembre 1989 contro il Nacional di Medellin?
é più o meno l’orario in cui abitualmente trasmettono dalle “mie parti” le partite serali in campionato o CL… ora che sono tornato in Italia per qualche giorno, mi sembra quasi una beffa che il Milan sia trasmesso alle 4am pure qui! :ROFLMAO:

mi sa che passo, a sto giro, ma più probabilmente mi capiterà di svegliarmi comunque, la sveglia rossonera che è in me suona anche senza essere attivata.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,893
Reaction score
11,203
é più o meno l’orario in cui abitualmente trasmettono dalle “mie parti” le partite serali in campionato o CL… ora che sono tornato in Italia per qualche giorno, mi sembra quasi una beffa che il Milan sia trasmesso alle 4am pure qui! :ROFLMAO:

mi sa che passo, a sto giro, ma più probabilmente mi capiterà di svegliarmi comunque, la sveglia rossonera che è in me suona anche senza essere attivata.
Alzati tanto con Messias e krunic dopo 15 minuti torni a letto.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,582
Reaction score
5,819
Nella gara Soccer Champions Tour andrà in scena l'amichevole di Lusso tra Milan e Real Madrid. Al"Rose Bowl" ci saranno ben 100.000 tifosi ad assistere al "Derby D'Europa".

La partita in diretta alle 4.00 del mattino di lunedì 24 luglio in diretta su DAZN

formazreal.png
Perfetto. Andiamo negli USA per il marketing e ci presentiamo contro il Real davanti a 100k persone con le riserve...
I nazionali del Real quando sono tornati ad allenarsi?

Speriamio che Ancelotti abbia pietà.
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
511
Reaction score
275
Veramente impietoso il confronto tra le due rose. Spero che nel secondo tempo Carlo metta dentro le terze linee
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,369
Reaction score
22,172
Nella gara Soccer Champions Tour andrà in scena l'amichevole di Lusso tra Milan e Real Madrid. Al"Rose Bowl" ci saranno ben 100.000 tifosi ad assistere al "Derby D'Europa".

La partita in diretta alle 4.00 del mattino di lunedì 24 luglio in diretta su DAZN

formazreal.png

Chissà se almeno per questa occasione il nostro proprietario ha studiato il numero di trofei che vanno in campo.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,145
Reaction score
2,242
Ma anche no. Domani mattina vedo la sintesi per colazione. Spero non mi vada di traverso.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Un ritiro fatto tutto a cavoli nostri come il Napoli mai eh?
Dobbiamo sempre andare in giro per il globo a far figure da imbecilli per qualche spicciolo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,213
Reaction score
29,280
Nella gara Soccer Champions Tour andrà in scena l'amichevole di Lusso tra Milan e Real Madrid. Al"Rose Bowl" ci saranno ben 100.000 tifosi ad assistere al "Derby D'Europa".

La partita in diretta alle 4.00 del mattino di lunedì 24 luglio in diretta su DAZN

formazreal.png
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>