Milan - Real 2-3 VIDEO GOL. 24 luglio 2023.

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,684
Reaction score
765
Una curiosità, non ho visto la partita... Romero in che ruolo ha giocato?
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,569
Reaction score
1,396
Quali sono le probabilità di vedere Pobega e Krunic titolari alla prima di campionato?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,298
Reaction score
3,963
Ma basta con sto Tatarusanu, non se ne può più…………

Dai, trovate un altro Thiaw che serve, tra Kjaer e Fikayo c’è da farsela addosso ad ogni partita
 

vegitto4

Junior Member
Registrato
25 Marzo 2017
Messaggi
98
Reaction score
31
Io ho visto tutta la partita e Tomori ha giocato benissimo, un errore ci sta. Erano distrutti, loro hanno cambiato 9 giocatori all'intervallo, noi al 70'....
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,422
Reaction score
3,633
Ho letto in qualche report di un ADLI regista alla Pirlo. Qualcuno conferma il tentativo tattico di metterlo li basso?
 

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
272
Reaction score
205
Io ho visto tutta la partita e Tomori ha giocato benissimo, un errore ci sta. Erano distrutti, loro hanno cambiato 9 giocatori all'intervallo, noi al 70'....
Anche su questo punto c'è da riflettere, Pioli lo fa sempre ma mentre lo scorso anno c'era la scusante della panchina corta, questa volta deve capire che 5 cambi cambiano totalmente una partita soprattutto sull'aspetto fisico. Probabilmente in questo momento vuole portare subito un po' di giocatori ad un minutaggio importante, spero non si faccia male nessuno.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,514
Reaction score
1,185
Di tomori non mi preoccuperei per un amichevole dopo la prima fase di preparazione massacrante, aspettiamo le prime partite vere.

Non capisco ancora il ruolo che avrà pulisic, tra leao e chuku non sarà mai titolare, però mi pare che trà piedi e intensità non sia un giocatore da "panchina", ma non capisco come potrebbe fare il mister e tenerli tutti dentro
 
Alto
head>