Milan - Real 2-3 VIDEO GOL. 24 luglio 2023.

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
511
Reaction score
275
E niente, noi i secondi portieri proprio non lo sappiamo prendere. Che sia un problema di sfiga o di incompetenza poco cambia…

per il resto non ho visto la partita, però ottimo il gol di Romero e io calcio d’angolo battuto da Pulisic, visto che Tonali è andato via già magari abbiamo qualcuno che lo batte decentemente!
 

@ndre@

Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
326
Reaction score
163
Romero per le movenze mi ricorda Dybala, potrebbe essere un bel colpo, spero lo tengano.
Pulisic si vede che ha il tocco di palla da numero 10.
Simic a sto punto lo terrei in considerazione, e forse è gia così per la dirigenza, per il dopo Gabbia.
Kjaer purtroppo a senso contro attaccanti fisici e non di velocità, non mi sento di affossarlo, però deve capire il suo posto in questo milan senza sbragare in dichiarazioni come bella scorsa stagione.
Nel video non riesco a capire come ha giocato Loftus e Reijnders, per chi l ha vista tutta impressioni?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,920
Reaction score
1,918
Romero sarà pure piccolo come Diaz però la butta dentro, la porta la vede
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
I gol e gli highlights di Milan - Real Madrid 2-3 del 24 luglio 2023.

Il vantaggio di Tomori e il gran gol di Romero. Ma anche gli errori di Tomori e Sportiello che spianano la strada al Real per la rimonta.

Video qui in basso
Vista la partita appena alzato. I due gol che abbiamo preso in un minuto sono sì frutto di errori personali ma in primis del fatto che erano tutti cotti. Peggio il terzo, con molti titolari freschi in campo. Però se hai Kjaer su Vinicius in contropiede non può che finire in quel modo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Romero per le movenze mi ricorda Dybala, potrebbe essere un bel colpo, spero lo tengano.
Pulisic si vede che ha il tocco di palla da numero 10.
Simic a sto punto lo terrei in considerazione, e forse è gia così per la dirigenza, per il dopo Gabbia.
Kjaer purtroppo a senso contro attaccanti fisici e non di velocità, non mi sento di affossarlo, però deve capire il suo posto in questo milan senza sbragare in dichiarazioni come bella scorsa stagione.
Nel video non riesco a capire come ha giocato Loftus e Reijnders, per chi l ha vista tutta impressioni?
LC mi e piaciuto soprattutto nel primo tempo quando ancora ne aveva, ha fatto l'assist di tacco per Romero e ha rubato parecchi palloni.
L'olandese si è visto poco ma Pioli inspiegabilmente ha fatto i cambi a venti minuti dalla fine quando eravamo alla canna del gas già da venti minuti. Mi ha dato l'impressione di avere un buon tocco di palla ed è andato vicino al gol su iniziativa di Leao quando si è bevuto uno del Real e ha messo un bel pallone in mezzo per Reijnders.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,674
Reaction score
28,955
I gol e gli highlights di Milan - Real Madrid 2-3 del 24 luglio 2023.

Il vantaggio di Tomori e il gran gol di Romero. Ma anche gli errori di Tomori e Sportiello che spianano la strada al Real per la rimonta.

Video qui in basso
.
 

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
265
Reaction score
196
Mancava il gol su calcio d'angolo per fare un riassunto della fase difensiva dello scorso anno, a questo punto non riesco più a parlare di fase difensiva, sono propri i singoli che non vanno, dispiace particolarmente per tomori che ha evidenti capacità unite a problemi di concentrazione troppo evidenti
 
Alto
head>