Milan Raspadori: passi avanti. Non il solo. Diallo e Gabbia...

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,214
Reaction score
4,036
Mediaset: passi avanti del MIlan per Raspadori. Su CDK c’è il muro del Bruges così come Asensio è complicato. La settimana prossima arriverà l’offerta al Sassuolo. L’investimento non esclude Ziyech, magari ad agosto, o Dybala.

Per la difesa Milan sempre su Diallo. Se arriverà, Gabbia andrà alla Samp.
Io non ho più la forza di commentare ste robe.

So solo che il primo che parla ancora di "stare calmi", "è tutto normale", "gli altri non hanno preso ancora nessuno", lo prendo a male parole.

Poi sarò ben felice di essere bannato. A tutto c'è un limite.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,912
Reaction score
3,811
Mediaset: passi avanti del MIlan per Raspadori. Su CDK c’è il muro del Bruges così come Asensio è complicato. La settimana prossima arriverà l’offerta al Sassuolo. L’investimento non esclude Ziyech, magari ad agosto, o Dybala.

Per la difesa Milan sempre su Diallo. Se arriverà, Gabbia andrà alla Samp.
Se si decidesse di prendere un difensore a due spicci (scelta condivisibile se si è deciso di puntare su Kalulu come titolare) e un centrocampista a due spicci (Bondo?)... mi aspetto che i colpi sulla trequarti (trequartista e ala destra) siano entrambi notevoli.
Nella mia testa ho CDK e Ziyech/Asensio.

Presentarsi con Raspadori e (o peggio "o") un Politano/Berardi, sarebbe inaccettabile.
Quest'anno va puntellata la trequarti e va fatto bene.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,381
Reaction score
2,603
Comunque i giornali devono decidersi: o abbiamo soldi per il mercato o non ce li abbiamo. Se ce li abbiamo dubito andremo su giocatori normali ma costosi.

Poi, va beh, i giornali sopravvalutano i giocatori italiani, ma direi che dopo l'Europeo vinto sia palese che ci sia poco materiale umano per Mancini.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Io non ho più la forza di commentare ste robe.

So solo che il primo che parla ancora di "stare calmi", "è tutto normale", "gli altri non hanno preso ancora nessuno", lo prendo a male parole.

Poi sarò ben felice di essere bannato. A tutto c'è un limite.

Io invece sottoporrei a tso tutti quelli che continuano a comportarsi in modo isterico.
Abbiamo due mesi, lo scudetto sul petto e siamo gli unici ad avere i conti a posto. Dobbiamo prendere un top sulla trequarti e un difensore di riserva....non la vedo così difficile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,214
Reaction score
4,036
Io invece sottoporrei a tso tutti quelli che continuano a comportarsi in modo isterico.
Abbiamo due mesi, lo scudetto sul petto e siamo gli unici ad avere i conti a posto. Dobbiamo prendere un top sulla trequarti e un difensore di riserva....non la vedo così difficile.
Personalmente dello scudetto me ne sono dimenticato una settimana dopo. Non mi chiama Roma o Napoli che ci devo campare con "eeeh ma ho vinto lo scudetto!". Ti chiami Milan, devi pensare a vincere e a migliorare SEMPRE.

P.S. Dobbiamo prendere il trequartista, l'esterno destro, il sostituto di Kessie ed il difensore.

P.P.S, sarà da tso ma se vuoi te lo firmo con il sangue che questa situazione in cui siamo al 29 Giugno ancora a parlare dei rinnovi di Maldini e Massare è VERGOGNOSA. Ed altrettanto vergognosi sono quelli che vogliono far passare tutto questo per normale.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Il problema di raspadori è dove lo faresti giocare.
Scarso non è, sicuro se devo scegliere fra lui e Dybala mi prendo lui
Secondo me raspadori finirà a fare il centravanti tecnico e sgusciante. Non ce lo
Vedo atleticamente tuttocampista sulla trequarti nel 4231 e sulla fascia non ha lo spunto Atletico per giocarci.

Anche lui molto più adatto al 352 dell’Inter che al nostro 4231.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,787
Reaction score
877
Mediaset: passi avanti del MIlan per Raspadori. Su CDK c’è il muro del Bruges così come Asensio è complicato. La settimana prossima arriverà l’offerta al Sassuolo. L’investimento non esclude Ziyech, magari ad agosto, o Dybala.

Per la difesa Milan sempre su Diallo. Se arriverà, Gabbia andrà alla Samp.
Madonna che incubo.
 
Alto
head>