Milan: punti persi con neopromossa dopo un anno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,401
Reaction score
28,241
Come riportato dalla GDS in edicola, era da un anno, da febbraio 2021, che il Milan non perdeva punti contro una neopromossa. Allora arrivò un KO contro lo Spezia, Ieri, il pareggio contro la Salernitana.

Sono ben 13 i punti persi dal Milan contro le medio piccole.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,207
Inizia ad essere una nostra specialità. per me è un discorso di mentalità.....gli latri fanno 40 punti su 42....contro "il resto del campionato"......noi invece ne perdiamo una decina......siamo là perché negli scontri diretti con le 5 o6 della testa del campionato siamo quelli con il miglior rendimento.

così non si vincono i campionati......

imho.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Come riportato dalla GDS in edicola, era da un anno, da febbraio 2021, che il Milan non perdeva punti contro una neopromossa. Allora arrivò un KO contro lo Spezia, Ieri, il pareggio contro la Salernitana.
Come l'anno scorso dove inciampammo contro lo Spezia, il Sassuolo o Sampdoria. Quest'anno stesso copione nuovamente con Spezia e poi Salernitana. Non è un caso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
Come riportato dalla GDS in edicola, era da un anno, da febbraio 2021, che il Milan non perdeva punti contro una neopromossa. Allora arrivò un KO contro lo Spezia, Ieri, il pareggio contro la Salernitana.
Ci mancano le vittorie per 1-0.
Le vittorie della pazienza e delle letture.
Che poi ieri nella peggiore delle ipotesi sullo 0-1 la partita doveva essere morta.

Ma troppi tra i nostri non sanno giocare facile e forzano troppo.
Il resto lo fa romagnoli che non sa difendere alto.
Il gol del pari per un buon 50% è colpa sua che lascia spazio e tempo per giocare e per pensare.

Ovviamente i giornalai certe cose non le vedono: 6,5 in pagella.
Ma darsi alla cucina no?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
E' una squadra che non mi dà mai sicurezza. In Italia potrebbe vincere come perdere contro chiunque. Potrebbe fare un filotto di vittorie come fare due mesi a ritmi da zona salvezza.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ci mancano le vittorie per 1-0.
Le vittorie della pazienza e delle letture.
Che poi ieri nella peggiore delle ipotesi sullo 0-1 la partita doveva essere morta.

Ma troppi tra i nostri non sanno giocare facile e forzano troppo.
Il resto lo fa romagnoli che non sa difendere alto.
Il gol del pari per un buon 50% è colpa sua che lascia spazio e tempo per giocare e per pensare.

Ovviamente i giornalai certe cose non le vedono: 6,5 in pagella.
Ma darsi alla cucina no?
I giornalai non infieriscono su romagnoli perché tirano la volata per la sua riconferma,come facevano per altri mediocri come Montella,Suso,Gattuso.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,337
Reaction score
2,570
Come l'anno scorso dove inciampammo contro lo Spezia, il Sassuolo o Sampdoria. Quest'anno stesso copione nuovamente con Spezia e poi Salernitana. Non è un caso.
Quest'anno contro lo Spezia non è mancato l'atteggiamento, meritavamo di stravincere (al di la del grave errore di Serra).
Con la Salernitana e il Sassuolo invece non abbiamo giocato nel modo migliore e i risultati negativi sono stati meritati.

La cosa che mi dà fastidio è che tante volte sblocchiamo queste partite ma poi non siamo in grado di gestirle senza rischi (a parte con la Sampdoria, dove la partita è stata in bilico come risultato ma non gli abbiamo concesso nulla in attacco).
Infatti ormai non esulto quasi mai dopo l'1-0 o il 2-1 (tranne se negli ultimi minuti), se non raddoppiamo il vantaggio non mi sento sicuro.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Quest'anno contro lo Spezia non è mancato l'atteggiamento, meritavamo di stravincere (al di la del grave errore di Serra).
Con la Salernitana e il Sassuolo invece non abbiamo giocato nel modo migliore e i risultati negativi sono stati meritati.

La cosa che mi dà fastidio è che tante volte sblocchiamo queste partite ma poi non siamo in grado di gestirle senza rischi (a parte con la Sampdoria, dove la partita è stata in bilico come risultato ma non gli abbiamo concesso nulla in attacco).
Infatti ormai non esulto quasi mai dopo l'1-0 o il 2-1 (tranne se negli ultimi minuti), se non raddoppiamo il vantaggio non mi sento sicuro.
Si in realtà con lo Spezia il paragone è un po' esagerato perché lì la prestazione c'era stata. Però con la Salernitana no ed è un po' una fotocopia dell'anno scorso. Ti dirò anche io ho avuto la stessa sensazione al gol di Messias, seppur era a inizio partita. Ho esultato relativamente perché avevo il timore di quello che sarebbe potuto accadere dopo.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Il Milan del decennio 2000-2010 perdeva un po' troppi punti con le neopromosse o piccole. Evidentemente non è nel nostro DNA a differenza di Juve e Inter
 

Similar threads

Alto
head>