Milan: Pulisic con lo sconto. Uomo immagine per gli Usa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,817
Reaction score
1,461
Questi son capacissimi a vendere leao/maignan al chelsea per avere in cambio soldi + sto cess americano
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
E meno male che abbiamo gli algoritmi di Moncada per trovare sti cessi. Pensa senza
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,433
Reaction score
26,231
Come riportato dalla GDS, Pulisic ha aperto al trasferimento al Milan. L'esterno ricambia stima e apre a una riduzione dell'ingaggio. Prenderà il posto di Diaz. L'idea è Leao a sinistra e Pulisic a destra (Come già riferito, anche Messias e Saele possono partire). Costa 25 mln ma ha il contratto in scadenza nel 2024. Quindi, il Chelsea dovrà aprire allo sconto. Il Milan potrà utilizzare l'immagine di Pulisic per richiamare l'attenzione del pubblico americano.

KAMADA NDICKA, THURAM, BALDANZI E LOFTUS QUI -) Kamada sfuma? Ndicka Thuram, Baldanzi e Loftus...
Anni fa mi piaceva tantissimo largo a sinistra.
Giocatore abilissimo sulle transizioni.
Palla al piede fortissimo.

Non so più che fine abbia fatto.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Anche a questa non credo. Giocatore in continuo declino anche se ancora giovane. Dovrebbe dimezzarsi lo stipendio e arrivare quasi gratis.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
ecco....cominciamo ad applicare l'algoritmo...primo parametro: essere nato negli states
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,033
Reaction score
1,215
Certo che stiamo monitorando anche giocatori che giocano a sinistra... se riusciamo a piazzarlo, servirà un giocatore gratis per sostituire Rebic... ma soprattutto ne potrebbe servire uno per sostituire un altro con le treccine che gioca nel medesimo ruolo... se arriva l'offerta giusta...
In realtà andrebbe benissimo el sharaawy come rimpiazzo di Leao.
Dal 2013 in poi abbiamo spesso giocato a tre punte e non abbiamo mai avuto un giocatore decente sulla destra.
Onestamente non lo conosco bene Pulisic, ma 25 milioni per un giocatore con le sue statistiche non mi fa esaltare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>