Milan: Pulisic con lo sconto. Uomo immagine per gli Usa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,232
Reaction score
4,025
Certo che stiamo monitorando anche giocatori che giocano a sinistra... se riusciamo a piazzarlo, servirà un giocatore gratis per sostituire Rebic... ma soprattutto ne potrebbe servire uno per sostituire un altro con le treccine che gioca nel medesimo ruolo... se arriva l'offerta giusta...
Esatto, qui non si è ancora capito che i pezzi pregiati hanno il cartello "VENDESI" appeso alla schiena. L'azienda deve produrre utili, cioè devono entrare soldi, e pure tanti.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,397
Reaction score
638
Certo che stiamo monitorando anche giocatori che giocano a sinistra... se riusciamo a piazzarlo, servirà un giocatore gratis per sostituire Rebic... ma soprattutto ne potrebbe servire uno per sostituire un altro con le treccine che gioca nel medesimo ruolo... se arriva l'offerta giusta...

Nah credo proprio Leao sarà difficile, a meno che non arriva uno con 100+, e allora la sinceramente capirei la vendita, se poi non fossero reinvestiti sarebbe un problema, ma sicuramente non vendere un giocatore a quelle cifre.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,563
Reaction score
11,940
Nah credo proprio Leao sarà difficile, a meno che non arriva uno con 100+, e allora la sinceramente capirei la vendita, se poi non fossero reinvestiti sarebbe un problema, ma sicuramente non vendere un giocatore a quelle cifre.
Verranno reinvestiti come furono reinvestiti quelli di Thiago Silva. Piu o meno allo stesso modo.

Quando arriveranno le offerte per Leao ne parleremo. In quel caso, penso che Pulisic a saldo ci potrebbe anche interessare.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,998
Reaction score
3,254
Verranno reinvestiti come furono reinvestiti quelli di Thiago Silva. Piu o meno allo stesso modo.

Quando arriveranno le offerte per Leao ne parleremo. In quel caso, penso che Pulisic a saldo ci potrebbe anche interessare.
Ma speriamo chiedano 50 sacchi per il giovinco americano, che poi stupidi come sono li caccerebbero anche.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,397
Reaction score
638
Verranno reinvestiti come furono reinvestiti quelli di Thiago Silva. Piu o meno allo stesso modo.

Quando arriveranno le offerte per Leao ne parleremo. In quel caso, penso che Pulisic a saldo ci potrebbe anche interessare.

Boh la direzione della società é difficile da dirsi, sicuramente la societa farà i suoi interessi, come tutti, il paragone con thiago mi pare un po azzardato...sei un po pessimista ultimamente, secondo me non cambierà tanto come credi con questo cambio al vertice, la situazione sarà molto simile a prima, per quanto mi piaceva Maldini come persona, non era un granche come dirigente, a livello umano perdiamo tanto, ma a livello tecnico praticamente niente, oltre al fatto che pensare che prima si spendeva X perché c era Maldini e ora si spenderà <X, non ci credo per nulla, Maldini forse solo i nomi sceglieva, e non sarei nemmeno sicuro di quello.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,563
Reaction score
11,940
Boh la direzione della società é difficile da dirsi, sicuramente la societa farà i suoi interessi, come tutti, il paragone con thiago mi pare un po azzardato...sei un po pessimista ultimamente, secondo me non cambierà tanto come credi con questo cambio al vertice, la situazione sarà molto simile a prima, per quanto mi piaceva Maldini come persona, non era un granche come dirigente, a livello umano perdiamo tanto, ma a livello tecnico praticamente niente, oltre al fatto che pensare che prima si spendeva X perché c era Maldini e ora si spenderà <X, non ci credo per nulla, Maldini forse solo i nomi sceglieva, e non sarei nemmeno sicuro di quello.
Vedremo. Magari sono pessimista io come dici.
Finora non ho buone sensazioni, per nulla.
Aspetto di vedere i fatti concreti di questa campagna acquisti e saro ben felice di sorprendermi in positivo.

Pero sul fatto che cederanno alcuni gioielli della gestione precedente (temo tutti) per fare cassa, io guarda non ho dubbi. Magari sbaglio eh, ma proprio non ne ho.

Sui giudizi di Maldini come dirigente consiglio di far passare qualche tempo e poi ne riparleremo, magari quando avremo vinto uno scudetto come successo con lui.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,397
Reaction score
638
Vedremo. Magari sono pessimista io come dici.
Finora non ho buone sensazioni, per nulla.
Aspetto di vedere i fatti concreti di questa campagna acquisti e saro ben felice di sorprendermi in positivo.

Pero sul fatto che cederanno alcuni gioielli della gestione precedente (temo tutti) per fare cassa, io guarda non ho dubbi. Magari sbaglio eh, ma proprio non ne ho.

Sui giudizi di Maldini come dirigente consiglio di far passare qualche tempo e poi ne riparleremo, magari quando avremo vinto uno scudetto come successo con lui.

Vabbe ma in sta situazione di caos, avere sensazioni positive é difficile, possiamo solo sperare in meglio, perche oramai é andato, poi bisogna essere anche realisti come fai bene, e capire che le societa ora fanno i loro interessi, e il 99% é fare soldi e vendere, ma per me non eravamo il PSG con Maldini e non lo siamo ora.
Il mio giudizio su Maldini é molto complesso, difficile da dire in un messaggio, Maldini era obiettivamente un dirigente mediocre, certe dichiarazione veramente che non hanno senso, poi ovviamente é una leggenda del Milan e non posso esserci affezionato, sul mercato solo come giudizio per me tutto considerato era stato anche positivo, se non per le operazioni in uscita nelle quali era veramente scarso. L ultimo anno da non considerare, scelte terribili, e un rinnovo a Pioli che secondo me é stata proprio la sua mossa fatale. Per me il problema é che stava diventando evidente che la sua strategia era opposta a Pioli, e quindi uno o l altro doveva andar via. Comuqne é un post con altro topic, io vorrei smettere di avere anni 0, pero secondo me un cambiamento era necessario.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
Io non ci posso credere che, dopo 3 anni di Diaz, nemmeno il tempo di rallegrarmi della partenza dello spagnolo, e mi vanno a prendere un altro fumosissimo brother da accoppiare a Salame. Pagandolo pure uno sproposito. Non ci voglio credere, dai.
Si ma diaz è un trequartista pulisic ala destra che verrebbe a sostituire saele o messias
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
Vedremo. Magari sono pessimista io come dici.
Finora non ho buone sensazioni, per nulla.
Aspetto di vedere i fatti concreti di questa campagna acquisti e saro ben felice di sorprendermi in positivo.

Pero sul fatto che cederanno alcuni gioielli della gestione precedente (temo tutti) per fare cassa, io guarda non ho dubbi. Magari sbaglio eh, ma proprio non ne ho.

Sui giudizi di Maldini come dirigente consiglio di far passare qualche tempo e poi ne riparleremo, magari quando avremo vinto uno scudetto come successo con lui.
Ma se avessero voluto farlo lo avrebbero fatto anche quando c'era maldini...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,188
Come riportato dalla GDS, Pulisic ha aperto al trasferimento al Milan. L'esterno ricambia stima e apre a una riduzione dell'ingaggio. Prenderà il posto di Diaz. L'idea è Leao a sinistra e Pulisic a destra (Come già riferito, anche Messias e Saele possono partire). Costa 25 mln ma ha il contratto in scadenza nel 2024. Quindi, il Chelsea dovrà aprire allo sconto. Il Milan potrà utilizzare l'immagine di Pulisic per richiamare l'attenzione del pubblico americano.

KAMADA NDICKA, THURAM, BALDANZI E LOFTUS QUI -) Kamada sfuma? Ndicka Thuram, Baldanzi e Loftus...

Ah, adesso c'è bisogno degli uomini immagine.

Allora era un discorso di carta d'identità, non di filosofie societarie. Ci vuole l'ammerigano decorato in Iraq per far funzionare le cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>