Milan - PSG: 7 novembre ore 21. TV e Streaming

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,093
Reaction score
2,292
Oddio le sviolinate su Dollarumma che sto ascoltando su Mediaset... ahahahahahahaha
Addirittura Massimo mauro gli ha dato voto 9... LUL
E su Dazn? Più che sviolinate sembravano sonate di musica da camera con violoncello..."Dobbiamo essere orgogliosi di averlo come portiere della nazionale"...e molto altro...buffoni.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,953
Reaction score
1,938
Oddio le sviolinate su Dollarumma che sto ascoltando su Mediaset... ahahahahahahaha
Addirittura Massimo mauro gli ha dato voto 9... LUL

Ha fatto grandi parate sulla punizione di Theo e il tiro di Okafor e li ha tenuti in partita, si vede che si è impegnato molto per fare la prestazione perché voleva farci un torto, infame :sisi:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,344
Reaction score
1,621
Avessimo portato a casa i 3 punti contro il Newcastle ora saremmo messi benissimo. Comunque vittoria di un peso clamoroso.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Loftus se sta bene è il vero valore aggiunto di questa squadra.
Ma ieri tutti bene,grande partita con Pioli che si è astenuto dal fare cambi incomprensibili ai più.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si certamente era più un 4231 con Kessie che con Diaz.
Proprio per caratteristiche dei giocatori.
Ma questo non era un 433. Non c'era mezzale. C'erano centrocampisti centrali.
Nel primo tempo abbiamo rischiamo di più perché musah e reijnders si buttavano dentro spesso lasciando praterie.
Entrambe le squadre cercavano il colpo del KO. Ad ogni azione qualcuno poteva segnare.
Nel secondo tempo i centrocampisti hanno giocato molto più di posizione.
se giochi con la difesa così alta le praterie per certi giocatori ci sono, io non ho visto molti inserimenti.
il fatto di tenere un tempo contro quei 3 la è positivo, ce le siamo date tipo rocky e drago alla pari o quasi.
nel 2o gistamente (credo solo grazie al vantaggio) si son rimessia posto con un po' più di cognizione...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
se giochi con la difesa così alta le praterie per certi giocatori ci sono, io non ho visto molti inserimenti.
il fatto di tenere un tempo contro quei 3 la è positivo, ce le siamo date tipo rocky e drago alla pari o quasi.
nel 2o gistamente (credo solo grazie al vantaggio) si son rimessia posto con un po' più di cognizione...
Buongiorno willy, non ho visto la partita se non la parte finale : come è andato il centrocampo??
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ha fatto grandi parate sulla punizione di Theo e il tiro di Okafor e li ha tenuti in partita, si vede che si è impegnato molto per fare la prestazione perché voleva farci un torto, infame :sisi:
sulla punizione ha sbagliato la barriera, peccato che era lenta.
su oka grande parata.
su leao doppio errore..
un'altra la ha respinta centrale...
nel complesso bene ma non benissimo, anzi.
 
Alto
head>