Pietà... Ormai siamo diventati la discarica dei bidoni degli amici miliardari del pezzente Cardinale.
Si però, capisco faccia ridere qualcuno questa battuta sull'algoritmo dato che la ho letta 1000 volte, ma credo che ormai tutti dovremmo essere in grado di pesare queste notizie.
Cosa può c'entrare il Milan, la società, l'area tecnica, l'algoritmo, Pioli e chi più ne ha più ne metta se esce una notizia in cui si dice che hanno proposto al Milan un giocatore?
C'è chi prende per buona qualsiasi cosa associata al Milan (tranne i giocatori buoni, li sono tutti sicuri sia una bufala a quanto pare) e addirittura date "colpe" alla società se un procuratore propone un giocatore.
Credo che un po' di equilibrio serva, man mano che arriveranno i giocatori vedremo come si compone la rosa, commentare come fosse vera qualsiasi notizia per me serve solo a ridicolizzare la dirigenza. Per me è palese che per la maggior parte siano notizie false o giocatori proposti al Milan o piani B/C...
Oltretutto, non esiste nemmeno una dichiarazione in cui si parla dell'algoritmo come criterio di scelta, mi sembra una montatura per metà giornalistica e per metà dei tifosi (anche giustamente) arrabbiati. Sicuramente l'approccio sarà più scientifico ora e ci sarà maggior uso dei dati per scovare (nelle intenzioni) giocatori di valore alto a costo contenuto perchè non nei radar delle big, ma che i giocatori siano scelti esclusivamente con i dati o con il famoso algoritmo, è una montatura messa in giro da chi deride il Milan e che "noi" tifosi stiamo aiutando ad alimentare.