Milan, proposto Van De Beek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Secondo quanto ripotato dal Sun, il Manchester United deve liberarsi di alcuni giocatori tra i quali c'è Van De Beek che allo United non è riuscito a brillare come all'Ajax. L'olandese è stato proposto al Milan e sarebbe una destinazione gradita per l'ex Ajax
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Secondo quanto ripotato dal Sun, il Manchester United deve liberarsi di alcuni giocatori tra i quali c'è Van De Beek che allo United non è riuscito a brillare come all'Ajax. L'olandese è stato proposto al Milan e sarebbe una destinazione gradita per l'ex lancere.
Pietà... Ormai siamo diventati la discarica dei bidoni degli amici miliardari del pezzente Cardinale.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,969
Secondo quanto ripotato dal Sun, il Manchester United deve liberarsi di alcuni giocatori tra i quali c'è Van De Beek che allo United non è riuscito a brillare come all'Ajax. L'olandese è stato proposto al Milan e sarebbe una destinazione gradita per l'ex lancere.
Ma non ho capito , il computer dell'algoritmo è un Condor 64 per caso?
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,524
Reaction score
971
Secondo quanto ripotato dal Sun, il Manchester United deve liberarsi di alcuni giocatori tra i quali c'è Van De Beek che allo United non è riuscito a brillare come all'Ajax. L'olandese è stato proposto al Milan e sarebbe una destinazione gradita per l'ex lancere.
Da evitare a tutti i costi.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Secondo quanto ripotato dal Sun, il Manchester United deve liberarsi di alcuni giocatori tra i quali c'è Van De Beek che allo United non è riuscito a brillare come all'Ajax. L'olandese è stato proposto al Milan e sarebbe una destinazione gradita per l'ex lancere.
A me non piaceva nemmeno all'AJAX
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Secondo quanto ripotato dal Sun, il Manchester United deve liberarsi di alcuni giocatori tra i quali c'è Van De Beek che allo United non è riuscito a brillare come all'Ajax. L'olandese è stato proposto al Milan e sarebbe una destinazione gradita per l'ex lancere.
Forse cardinale voleva l'attore di dawson creek per la mediacompany:D
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
816
Reaction score
628
Pietà... Ormai siamo diventati la discarica dei bidoni degli amici miliardari del pezzente Cardinale.
Si però, capisco faccia ridere qualcuno questa battuta sull'algoritmo dato che la ho letta 1000 volte, ma credo che ormai tutti dovremmo essere in grado di pesare queste notizie.
Cosa può c'entrare il Milan, la società, l'area tecnica, l'algoritmo, Pioli e chi più ne ha più ne metta se esce una notizia in cui si dice che hanno proposto al Milan un giocatore?

C'è chi prende per buona qualsiasi cosa associata al Milan (tranne i giocatori buoni, li sono tutti sicuri sia una bufala a quanto pare) e addirittura date "colpe" alla società se un procuratore propone un giocatore.
Credo che un po' di equilibrio serva, man mano che arriveranno i giocatori vedremo come si compone la rosa, commentare come fosse vera qualsiasi notizia per me serve solo a ridicolizzare la dirigenza. Per me è palese che per la maggior parte siano notizie false o giocatori proposti al Milan o piani B/C...

Oltretutto, non esiste nemmeno una dichiarazione in cui si parla dell'algoritmo come criterio di scelta, mi sembra una montatura per metà giornalistica e per metà dei tifosi (anche giustamente) arrabbiati. Sicuramente l'approccio sarà più scientifico ora e ci sarà maggior uso dei dati per scovare (nelle intenzioni) giocatori di valore alto a costo contenuto perchè non nei radar delle big, ma che i giocatori siano scelti esclusivamente con i dati o con il famoso algoritmo, è una montatura messa in giro da chi deride il Milan e che "noi" tifosi stiamo aiutando ad alimentare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Durato pochissimo ma mi piaceva, giocava a tutto campo e faceva entrambe le fasi ma poi è letteralmente sparito nel nulla. Lascerei perdere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>