Milan: proposti Giroud e Batshuayi

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,179
Reaction score
2,361
Io - al giusto prezzo - giroud lo prenderei tutta la vita, non scherziamo...

Giocatore umile, al servizio della squadra e senza manie di protagonismo. Gli zero gol nel mondiale non devono ingannare, o si imbrocchisce di colpo o i gol li sa fare...

Se poi le alternative sono zaza o balotelli non ci sono paragoni...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Batshuayi mi piace molto, per me è uno che con la sua vivacità e potenza fisica potrebbe fare la differenza in Serie A, poi con un certo lavoro tattico potrebbe crescere ancora di più e diventare imprendibile. Altro attaccante che mi piace molto e che vedrei benissimo in Serie A è Aleksandar Mitrovic.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,606
Reaction score
93
A me Batshuayi piace tante, e forte e giovane. Sarebbe un colpaccio.
Giroud invece no, lo lascerei perdere.

Higuain non e il preferito (per l'eta e physico), ma se punti di tornare e il colpo che devi fare la davanti. Conosce la Serie A, e finisce sempre Top 4.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 18 luglio 2018, a Mirabelli, durante il viaggio a Londra per Morata (se ne parla a parte) sono stati proposti Giroud e Batshuayi. Il belga intriga il club rossonero ma costa molto: 55-60 milioni di euro. Come Morata e Higuain.

Su giroud ci pensano i numeri e i clamorosi gol mancati a parlare per lui, all'Arsenal non c'era partita che sbagliava cose banali. Un attaccante che non segna o segna poco non serve.

Su Batsuayi si potrebbe fare un discorso analogo, arrivato in premier league ha fatto poche partite ma ha brillato poco. Certo è giovane e arriva da numeri importanti ma il prezzo non è assolutamente giustificato rispetto agli ultimi 2 anni molto discreti.
 
Alto
head>