Milan: pronto ricorso al TAS per sentenza Uefa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Fare -30 MLN complessivi sul triennio da 2018/2019 a 2020/2021 non mi pare una passeggiata di salute... Siceramente le ipotesi sono due: Napoli o PSG. Stretta su stipendi, acquisti di giocatori non affermati per poi rivenderli o aggiramento FPF stile PSG

Non si parla di fare un - 30 complessivo. Noi per 2anni possiamo pure fare - 300.
L'unica cosa che ci chiedono è di raggiungere il pareggio di bilancio tra 2 anni.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Carlo Festa su Twitter: il Milan farà ricorso. Quello che non piace è il break even in 3 anni, dato che Elliott ha ereditato una situazione già di per se negativa.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,873
Reaction score
1,619
Fare -30 MLN complessivi sul triennio da 2018/2019 a 2020/2021 non mi pare una passeggiata di salute... Siceramente le ipotesi sono due: Napoli o PSG. Stretta su stipendi, acquisti di giocatori non affermati per poi rivenderli o aggiramento FPF stile PSG

come ho scritto noi non possiamo fare -30 come roma e inter. però non abbiamo paletti intermedi. che secondo me è molto meglio. incommensurabilmente meglio oserei dire. ma aspetto conferma da casnop di aver capito bene tutto.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Sempre Carlo Festa su Twitter: quello che non piace sono i 30 milioni cumulativi di perdite. Elliott non considera sue le colpe delle gestioni passate, ed ecco perchè stanno parlando con i propri legali per discutere la strategia da adottare ed eventuale ricorso.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ma non possiamo comprare Messi e Neymar, vincere 3 Champions e poi farsi un anno di esclusione...?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Sempre Carlo Festa su Twitter: quello che non piace sono i 30 milioni cumulativi di perdite. Elliott non considera sue le colpe delle gestioni passate, ed ecco perchè stanno parlando con i propri legali per discutere la strategia da adottare ed eventuale ricorso.

Se la regola dei - 30 è mantenuta allora siamo finiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>