Milan: pronti 50 milioni per Paqueta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,270
Reaction score
714
oggi su domanda diretta, ha detto che non c'è tempo per colpi alla Kakà o alla Thiago Silva scovati in america. Impossibile poi si presenti con questo, sarebbe troll dell'anno.

Kaka è costato 8mln, Paqueta costerebbe 50mln.....non è la stessa cosa. Paqueta è considerato il prossimo crack sudamericano, kaka effettivamente è stato un colpo differente.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Secondo quanto riportato da Globo Esporte, il Milan sarebbe vicinissimo a versare i 50 milioni di euro della clausola rescissoria di Lucas Paqueta, centrocampista classe 1997 del Flamengo.
L'operazione di mercato sarebbe finanziata da una cessione che avverrà a breve.

TMW conferma:"il Milan punta forte su Paquetà"

Io di Leonardo mi fido, però mi pare strano che valga 50 milioni, premetto che non conosco il giocatore, ho visto qualche video su Youtube e mi sembra tecnicamente ben dotato, però Boh, è nel flamengo dal 2016 è ha giocato veramente poco, quindi non capisco da cosa sia dato il valore
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Secondo quanto riportato da Globo Esporte, il Milan sarebbe vicinissimo a versare i 50 milioni di euro della clausola rescissoria di Lucas Paqueta, centrocampista classe 1997 del Flamengo.
L'operazione di mercato sarebbe finanziata da una cessione che avverrà a breve.

TMW conferma:"il Milan punta forte su Paquetà"

Paquetà in Brasile è considerato il miglior giocatore del Brasileirao insiema ad Arthur. Giocatore tecnicamente delizioso, ha un controllo di palla eccezionale, ottimo dribbling, gioca sempre a testa alta e ha un ottima capacità di far circolare la palla. Ricorda un pò Coutinho nelle movenze.

Con Leonardo in società come minimo mi aspetto un acquisto cosi... ma 50 mln sono troppi secondo me, 25 al massimo 30 mln esattamente come Arthur... poi prendere un giocatore come Paquetá sarebbe senza nessun dubbio un investimento straordinario per il presente e sopratutto per il futuro, in questo momento lui insieme a Luan sono i migliori del brasileirao.
Luan? C'è molto di meglio in Brasile. Roger Guedes, Rodrygo e Pedro della Flu i primi che mi vengono in mente...
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Paquetà in Brasile è considerato il miglior giocatore del Brasileirao insiema ad Arthur. Giocatore tecnicamente delizioso, ha un controllo di palla eccezionale, ottimo dribbling, gioca sempre a testa alta e ha un ottima capacità di far circolare la palla. Ricorda un pò Coutinho nelle movenze.


Luan? C'è molto di meglio in Brasile. Roger Guedes e Pedro della Flu i primi che mi vengono in mente...

infatti non lo conoscevo,ma dai video e potrò pure sbagliare,sembra uno con le stigmate da campione.con mastour non c'entra niente.a differenza sua i giochetti li fà con la prima squadra.avvolte lezioso però fisicamente è una bestia e di riffa e di raffa non perde mai palla.21 anni dà compiere,speriamo arrivi.il prezzo è dato dalle squadre di premier interessate mortai loro
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,885
Reaction score
1,627
di sicuro i 50 milioni spesi per lui sarebbero ammortizzabili molto meglio di altri acquisti di cui si vocifera... però caspita è un po' caro.
magari 35/40 + bonus...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
magari!!!! fortissimo...segnalato due anni fa :fuma:

Innamorati di Lucas Paquetà :ave:.

infatti non lo conoscevo,ma dai video e potrò pure sbagliare,sembra uno con le stigmate da campione.con mastour non c'entra niente.a differenza sua i giochetti li fà con la prima squadra.avvolte lezioso però fisicamente è una bestia e di riffa e di raffa non perde mai palla.21 anni dà compiere,speriamo arrivi.il prezzo è dato dalle squadre di premier interessate mortai loro
Ultimamente si sono interessate a lui tante squadre: City, Chelsea, Juve e la Lazio. La clausola rescissoria è alta (48 mln), ma secondo me è trattabile.
Comunque guardati i video highlights di ogni singola partita, nei video riassuntivi ti fanno vedere solo i pregi e non i difetti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Innamorati di Lucas Paquetà :ave:.


Ultimamente si sono interessate a lui tante squadre: City, Chelsea, Juve e la Lazio. La clausula rescissoria è alta (48 mln), ma secondo me è trattabile.
Comunque guardati i video highlights di ogni singola partita, nei video riassuntivi ti fanno vedere solo i pregi e non i difetti.

è un giocatore che deve assolutamente maturare,ancora acerbo, anche se è migliorato rispetto a due anni fa, ma è uno di quelli che hanno il potenziale per essere di un livello superiore, da top mondo.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
è un giocatore che deve assolutamente maturare,ancora acerbo, anche se è migliorato rispetto a due anni fa, ma è uno di quelli che hanno il potenziale per essere di un livello superiore, da top mondo.

Avrà comunque bisogno di un pò di tempo per adattarsi alla serie A. In Brasile la fisicità e i tempi di gioco sono molto diversi da quelli europei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>