Milan: pronti 17 milioni di euro per Conti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
Compriamo l'Atalanta? E cmq il 352 fa schifo, è un modulo in cui storicamente abbiamo preso pesci in faccia a destra e a manca
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Assolutamente falso il fatto che conti induce al 3-5-2.
Stanno prendendo esterni offensivi e perno basso di centrocampo difensivo, proprio per permettere ai terzini di stare alti nel 4-3-3.
Vanno bene sia Luiz Gustavo che Badelj, anche se preferisco 100 volte il secondo.

Stanno prendendo e prenderanno tutta gente che conosce la serie a e i suoi tatticismi, bene, molto bene.
Se arrivano , oltre ai 3 gia presi, Conti, Badelj, Keita, Gomez, Belotti fanno uno squadrone.
Uno fra Fabregas e Isco sarebbe la ciliegina sulla torta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Può andare (secondo me gli è superiore Zappacosta), però non deve togliere risorse ai colpi più importanti. Non è una zona fondamentale questa.

17 mln sono tanti.

:what::what::what:

La juve gira con Dani Alves e Lichsteiner e noi con Abate e Calabria...cioé un divario abissale!! (lasciamo perdere che poi loro a sinistra hanno addirittura Alex Sandro e Asamoah)

Sono felicissimo che Mirabelli abbia subito capito che i nostri terzini fanno vomitare e va radicalmente rifatta la batteria..

Anch'io preferirei Zappacosta, ma molti dicono che Conti abbia più futuro..speriamo

Conti/Rodriguez titolari rispetto ad abate/somaro gobbo sono un upgrade clamoroso (che ci costerà infatti un 35 milioni, ma ci stà)..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Non si fa prima a prendere gasperini se si ama tanto la sua argenteria??
Attenzione a come la fa brillare più del reale valore.....
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Non si fa prima a prendere gasperini se si ama tanto la sua argenteria??
Attenzione a come la fa brillare più del reale valore.....
Ecco..io ho una paura folle di questa cosa..Kessiè non mi convinceva moltissimo ma vedendolo nelle ultime uscite ho cambiato idea..è un toro fisicamente e coi piedi gioca bene ma non fa della corsa il suo punto di forza mentre Conti..arriva a fine partita che fa ancora avanti e indietro su quella fascia facendo i buchi nel campo..non vorrei fosse l effetto Gasperini a farlo sembrare un mostro..
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Se mi mettono anche Abate in panchina non so più come ringraziarli
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Ecco..io ho una paura folle di questa cosa..Kessiè non mi convinceva moltissimo ma vedendolo nelle ultime uscite ho cambiato idea..è un toro fisicamente e coi piedi gioca bene ma non fa della corsa il suo punto di forza mentre Conti..arriva a fine partita che fa ancora avanti e indietro su quella fascia facendo i buchi nel campo..non vorrei fosse l effetto Gasperini a farlo sembrare un mostro..

Non mi pare che in quanto a gamba abate sia un invertebrato.
A noi serve tecnica , dribbling, qualità nello stretto, personalità anche perchè non possiamo mica giocare come l'atalanta!!!
Sarà un caso se la juve per vincere la champions panchina lichsteiner e punta su alves?? Non è un caso.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Conti sarebbe tantissima roba...giovane velocissimo e molto intraprendente..l'ideale sostituto di De Sciglio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>