Milan: pronti 17 milioni di euro per Conti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Se facessimo il 352 non mi dispiacerebbe. In ogni caso stiamo prendendo anche gente duttile
Tipo Gustavo può fare il perno davanti alla difesa o anche il difensore proprio.
Rodriguez terzino/ala oppure centrale
Se arriva Keita anche lui ala oppure seconda punta (meglio a mio avviso)
È un ottima cosa questa

Praticamente stiamo copiando la rubentus giustamente ahah
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Ipotizzando un 3-5-2, penso che la situazione possa essere così:
Donnarumma
Musacchio-Romagnoli-Rodriguez
Conti-Kessie-Badelj/Gustavo- X- Bonaventura
Keita/Suso - X

Nel caso in cui Rodriguez venga concepito come centrale difensivo, il che potrebbe permettere l'allargamento di bonaventura. Ne conseguirebbe un posto vacante a centrocampo, e la possibilità di investire parecchio sulla mezz'ala di qualità che crea gioco. Potrebbe essere una valida soluzione.

Trasformare Rodriguez in centrale mi pare un peccato data la sua abilità nei cross e nei tiri in porta....
 
C

Crox93

Guest
Trasformare Rodriguez in centrale mi pare un peccato data la sua abilità nei cross e nei tiri in porta....

Mi pare lo abbia giá fatto quest'anno diverse volte.
Rimarrebbe comunque una soluzione alternativa, in caso di necessitá. Il suo ruolo é a sinistra ovviamente
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Intanto portiamocelo a casa...poi si penserà a come sistemarci al meglio.
A me intriga molto la difesa a 3...soprattutto se hai 2 esterni "offensivi" come Rodríguez e Conti e centrocampisti di sostanza come Kessie e Gustavo (o Badelj stesso). Poi potrebbe essere un 3-5-2, un 3-5-1-1, un 3-4-3 o un 3-4-2-1 a seconda delle gare e delle esigenze del momento...così come renderebbe possibile un passaggio a 4 dietro. La differenza l'hanno sempre fatta gli interpreti e la loro qualità/voglia di sacrificio.

Tornando a Conti, è da prendere assolutamente. OGGI che è ancora accessibile...questo sarà il prossimo titolare della Nazionale per chissà quanti anni...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Conti e Rodriguez sulle fasce sono tantissima roba, da scudetto...
per la panca tenere Calabria e a sinistra, sbolognando Antonelli e De Sciglio (più Abate) provare a prendere Darmian, così da avere terzini per 3 competizioni...

difesa a 4, altrimenti devi vendere Suso (cosa che comunque farei), lasciare Keita alla Juve (mai) e prendere 2-3 attaccanti, che visti i prezzi mi sembra una utopia...
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Trasformare Rodriguez in centrale mi pare un peccato data la sua abilità nei cross e nei tiri in porta....
In un 352 Jack non giocherebbe mai esterno nei 5 di centrocampo, MAI.
Detto questo vi ostinate a cambiare moduli quando si sa che Montella giocherà sempre col 433
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da TMW, il prossimo obiettivo del Milan è il terzino dell'Atalanta Andrea Conti. La società rossonera, per anticipare la concorrenza, è pronta a formulare un'offerta da 17 milioni di euro all'Atalanta.

il cesso di abate? Mirabelli vuol tirare la catena?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da TMW, il prossimo obiettivo del Milan è il terzino dell'Atalanta Andrea Conti. La società rossonera, per anticipare la concorrenza, è pronta a formulare un'offerta da 17 milioni di euro all'Atalanta.

Conti+Rodriguez sulle fasce sarebbe un upgrade pazzesco!! Speriamo sia vero. Poi si parla di profili con tutta una carriera davanti quindi giocatori anche rivendibili benissimo.

Non capisco perchè su questa discussione si parli insistentemente di 3-5-2. Se non sbaglio gioca terzino nell'Atalanta, quindi perchè non potrebbe fare il terzino nel 4-3-3? attualmente alla fine di terzini in rosa decenti abbiamo solo Abate che non si sa nemmeno bene come potrebbe tornare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>