Milan: pressing su Piatek. Sarà l'erede di Higuain?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,076
Reaction score
402
Credo anacronisticamente che questo sia una sola

Dai goal che fa mi sembra molto improbabile.
Questo qui segna alla prima palla che gli capita a tiro, calciando di potenza e precisione rasoterra.

C'è della sostanza in questo giocatore. Semmai quello che è da valutare è il suo impatto psicologico in una big.


Quello che mi preoccupa di questa trattativa è che non prendi Piatek per fargli fare panchina (sarebbe paradossale avere Cutrone e Piatek a 30 milioni a fare staffetta tra di loro), quindi o è arrivata un'offerta schifosissima per Cutrone (offerte che c'erano già prima ma non erano molto schifose) oppure non me lo spiego.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ma una sola super annunciata, penso proprio che non ci caschino

Non sono d'accordo. Puzzerebbe di sola se avesse segnato tutti suoi gol su tap-in (e potrei citare dei precdenti), ma questo la mette di testa sovrastando i difensori e al sette o all'angolino come un cecchino dal limite dell'area o appena dentro.
In Serie A sono questi i centravanti che funzionano, perché le partite sono lente e statiche, con tanta gente ammucchiata nelle due aree.

Detto questo, un Higuain venti chili in sovrappeso sarebbe ancora superiore di tre categorie a questo, e gli preferirei persino Morata.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Piatek invece è molto bravo, va a finire che sarà un Icardi v2
Però sono d'accordo sul fatto che non sia l'attaccante che ci serve
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 gennaio, riporta che il Milan è in pressing su Piatek. I rossoneri vogliono il polacco e sono pronti a sfidare Juve e Inter, che entrerebbero in scena solo se perdessero Mandzukic e Icardi. Il Milan si porta avanti e vuole cautelarsi in caso di partenza di Higuain.

Il Milan, per rispettare le norme sul FPF, dovrebbe accordarsi con Preziosi per un pagamento a rate. O la cessione di qualche prezzo pregiato.
Spero sia solo una battuta di spirito...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,609
Purtroppo questo è peggio di Belotti. Ma al prezzo giusto di cartellino e stipendio è un tentativo che va fatto. Vista l'età cadremmo in piedi.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Che sia l'erede di Higuain fa sorridere. Sul valore del giocatore vorrei un attimo che qualcuno si sbilanciasse sul prezzo. Se viene gratis è ovvio che si deve prendere. Se viene per 10 milioni, altrettanto ovvio. Se saliamo a venti già io comincio ad avere perplessità... a 30 le perplessità diventano seri dubbi... a quaranta sto cominciando ad innervosirmi parecchio... a 50 chiudo con il milan per un po'...

Quanto vale secondo voi? Vorrei capire il valore oggettivo che gli date e il valore che potrebbe assumere in un mercato pompato come gli ultimi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>