Milan: pressing su Keita. Il giocatore però vuole la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,424
Reaction score
11,675
Non ho mai nascosto che Keita per caratteristiche tecnico tattiche per noi sarebbe il giocatore perfetto. Se c'è una possibilità di portarlo a milanello giusto provarci. Però a questo punto spero abbiano anche una alternativa altrettanto valida.

Si e no... alla Lazio ha fatto benissimo da attaccante puro nel 352, mentre da esterno nel 433 aveva avuto sempre molti alti e bassi.

Il talento è fuori discussione, ma parliamo di un giovane da costruire non di un giocatore già fatto e finito comunque. Inoltre caratterialmente lascia molti molti dubbi viste tutte le grane che ha piantato sempre alla Lazio.

Non so se sia davvero così perfetto per noi francamente.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Se il problema sono solo le commissioni è bene che se ne stia a 500 km da Casa Milan. Personaggi del genere non devono avere a che fare MAI PIU' col Milan.

Già c'è Raiola che ci sta facendo penare prima con Donnarumma ora con Niang, l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è di un altro ladro in casa nostra.

Dobbiamo puntare a uomini di altro spessore, il Milan deve tornare ad essere una scelta di vita prima di tutto e un onore poi, non una vacca da mungere. Bonucci ha firmato dalla sera alla mattina, questo è lo spessore che intendo, suo e di Lucci. Figuriamoci se il Milan deve rincorrere Keita e scendere a patti con Calenda... non scherziamo.
Faccio solo una riflessione...praticamente tutti i top player sono assistiti da procuratori. I procuratori hanno sempre le commissioni. Basta vedere Neymar...Il procuratore di Messi per fargli firmare un rinnovo a 40 milioni a stagione dubito fortemente non si sia intascato una lauta commissione. Sui trasferimenti poi le commissioni ci sono sempre. L' abbiamo pagata per Kessie (2 milioni) quindi è normale pagarla anche a Calenda. Chiaro che questa commissione deve essere equa e giustificata. Altrimenti trattasi di TPO mascherata...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Il problema è la stecca a calenda, altrochè.
Keita avrà dato solo una precedenza alla Juve.. ma non credo proprio abbia veramente continuamente rifiutato il Milan solo per semplice volontà.
Ci sono motivazioni economiche dietro, di calenda con marotta.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,424
Reaction score
11,675
Faccio solo una riflessione...praticamente tutti i top player sono assistiti da procuratori. I procuratori hanno sempre le commissioni. Basta vedere Neymar...Il procuratore di Messi per fargli firmare un rinnovo a 40 milioni a stagione dubito fortemente non si sia intascato una lauta commissione. Sui trasferimenti poi le commissioni ci sono sempre. L' abbiamo pagata per Kessie (2 milioni) quindi è normale pagarla anche a Calenda. Chiaro che questa commissione deve essere equa e giustificata. Altrimenti trattasi di TPO mascherata...

3% come da indicazioni UEFA sulle commissioni. Non 1 euro di più a Calenda. Questo è quello che penso io.

Neymar e Messi non hanno procuratore, sono assistiti da parenti quindi le commissioni eventualmente sono un modo per dare più soldi al giocatore. Comunque se parliamo di un giocatore di quel livello mi tappo il naso, ma per Keita proprio no, non esiste. Uno come lui deve ringraziare dio 10 volte al giorno per il solo fatto che il Milan gli offra un'opportunità...

Su Kessie, sei sicuro che abbiamo pagato 2 milioni di commissione? Da quanto ne so gli abbiamo dato 1 milione, ovvero il regolare 3% del valore del trasferimento.
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Se il problema sono solo le commissioni è bene che se ne stia a 500 km da Casa Milan. Personaggi del genere non devono avere a che fare MAI PIU' col Milan.

Già c'è Raiola che ci sta facendo penare prima con Donnarumma ora con Niang, l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è di un altro ladro in casa nostra.

Dobbiamo puntare a uomini di altro spessore, il Milan deve tornare ad essere una scelta di vita prima di tutto e un onore poi, non una vacca da mungere. Bonucci ha firmato dalla sera alla mattina, questo è lo spessore che intendo, suo e di Lucci. Figuriamoci se il Milan deve rincorrere Keita e scendere a patti con Calenda... non scherziamo.

Parole sante! Io la figura del procuratore non la capisco più e non capisco come sia possibile che le società permettono questo dissanguamento di risorse a loro stessi. OK le commissioni ci sono da regolamento però questi invece di comportarsi come dovrebbero si comportano come se sono i proprietari dei cartellini dei giocatori è ridicola sta cosa...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,625
Reaction score
28,376
Ormai per fare affari in Serie A non ci vogliono dirigenti preparati. Ci vuole Er Libanese. Ed il bello è che si fa tutto alla luce del sole. Che degrado....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli/Musacchio Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura/Callhanoglu
Suso Silva/Kalinic Keita

Gran bella squadra
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Si e no... alla Lazio ha fatto benissimo da attaccante puro nel 352, mentre da esterno nel 433 aveva avuto sempre molti alti e bassi.

Il talento è fuori discussione, ma parliamo di un giovane da costruire non di un giocatore già fatto e finito comunque. Inoltre caratterialmente lascia molti molti dubbi viste tutte le grane che ha piantato sempre alla Lazio.

Non so se sia davvero così perfetto per noi francamente.


Se il problema è la commissione da pagare al procuratore ed il Milan ha deciso di non farlo (dopo l'esperienza Raiola),non posso che essere d'accordo altrimenti si ritorna ai casi tipo Rodrigo Ely ed allora si deve avere lo stesso coraggio di critica anche per questa eventuale gestione.
Se invece il problema è solo che il giocatore vuole fermamente andare alla Juve (come per il caso Spinazzola io penso che vi sia la regia di Marotta), non dobbiamo portare in squadra questo giocatore. Già mi pare sia una testa calda e creerebbe grossi problemi nello spogliatoio.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli/Musacchio Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura/Callhanoglu
Suso Silva/Kalinic Keita

Gran bella squadra

considera che le altre alternative sarebbero comunque Abate e Antonelli sulle fasce, Locatelli in mediana e Borini ala. con Montolivo e spero un mediano in arrivo.

io dico che, se Montella li fa giocare bene, non scendiamo sotto il terzo posto e basterebbe qualche calo di Napoli e Juve per insidiare la lotta scudetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>