Milan: preso Nathan Soares.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Comunque, mi piace l'attenzione verso le giovanili, ma le giovanili hanno senso finché si fanno crescere giovani italiani, se iniziamo a riempire anche le giovanili di giocatori stranieri allora possiamo salutare il calcio italiano...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,281
Globoesporte, sito brasiliano, è sicuro: il Milan ha ingaggiato l'attaccante Nathan Soares Bernardes. E' un diciottenne che, sempre secondo il portale brasiliano, verrà aggregato alla primavera.

Al momento però non sembrano esserci riscontri su questa notizia.

Mi sa tanto di fake sta notizia. Anche la foto su instragam.
Nessuno del Milan, il calciomercato è anche chiuso quindi non si può ufficializzare nulla, in più se quello ha 18 anni io ne ho altrettanti...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Comunque, mi piace l'attenzione verso le giovanili, ma le giovanili hanno senso finché si fanno crescere giovani italiani, se iniziamo a riempire anche le giovanili di giocatori stranieri allora possiamo salutare il calcio italiano...

Si davvero, almeno nelle giovanili spazio agli italiani cavolo
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
https://www.instagram.com/p/BgZA9vYnHOY/?hl=it&taken-by=uplaysports
scusate posto il Link perché non so come inserire la foto dello screen.

E' la foto di lui con i suoi procuratori credo, e la maglia del Milan... Comunque tutto da vedere, può essere solo una cosa per cercare visibilità.
Comunque la danno per vera anche su sport Mediaset, si dice contratto biennale, svincolato da 7 mesi hahahahahahah.

Si ma pure io mi posso fare una foto su instagram con la maglia comprata nello store del Milan mettere mio padre vicino e dire che mi ha ingaggiato il Milan. Questi sono in cerca di visibilità.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Globoesporte, sito brasiliano, è sicuro: il Milan ha ingaggiato l'attaccante Nathan Soares Bernardes. E' un diciottenne che, sempre secondo il portale brasiliano, verrà aggregato alla primavera.

Al momento però non sembrano esserci riscontri su questa notizia.

Mai sentito... spero che non fa la fine di Robinho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>