Milan: prende quota Milik per l'attacco

Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Come riportato da Calcionapoli24, De Laurentiis cederà Milik al miglior offerte anche se le richieste restano alte (si è sempre parlato di 18 mln NDR) L'Inter c'ha provato attraverso uno scambio con Vecino. Ma sembra prendere quota l'ipotesi Milan, a caccia di un vice Ibra.

I possibili obiettivi top a parametro zero QUI -) https://www.milanworld.net/milan-i-top-parametro-zero-liberi-da-giugno-2021-a-vt98001.html

Mi ha sempre colpito la sua potenza e la sua capacità di incidere in attacco, purtroppo per lui però è molto fragilino fisicamente e pretende un ingaggio fuori di testa. Se riuscisse a trovare continuità potrebbe anche meritare quel che chiede, il fatto è che non sembriamo la società adatta a mettersi a posto fisicamente. Andrebbe bene se fosse un prestito, ma 4/5 Pippi all'anno per un'incognita mi sembra un azzardo bello e buono. Come sempre, mi fido di Paolo
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,718
Reaction score
1,951
Come riportato da Calcionapoli24, De Laurentiis cederà Milik al miglior offerte anche se le richieste restano alte (si è sempre parlato di 18 mln NDR) L'Inter c'ha provato attraverso uno scambio con Vecino. Ma sembra prendere quota l'ipotesi Milan, a caccia di un vice Ibra.

I possibili obiettivi top a parametro zero QUI -) https://www.milanworld.net/milan-i-top-parametro-zero-liberi-da-giugno-2021-a-vt98001.html
I napoletani lo odiavano per le sue scarse doti tecniche (tipo noi con Kalinic o Piatek stagione 2019/2020). In più non gioca da Luglio e sembra tutto furchè un professionista serio. No grazie...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
I napoletani lo odiavano per le sue scarse doti tecniche (tipo noi con Kalinic o Piatek stagione 2019/2020). In più non gioca da Luglio e sembra tutto furchè un professionista serio. No grazie...

Le sue scarse doti tecniche non sono inferiori a quelle di Lukaku (ok che lui ha un impatto fisico devastante... Ma non e che Milik sia uno scarpone tecnicamente... O almeno io non me lo ricordo così).
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
I napoletani lo odiavano per le sue scarse doti tecniche (tipo noi con Kalinic o Piatek stagione 2019/2020). In più non gioca da Luglio e sembra tutto furchè un professionista serio. No grazie...

Mah!

Ha doti tecniche eccellenti per uno con il suo fisico, ha un sinistro fatato e potente, anche su punizione.
Come professionista non serio in che senso?
Ha recuperato perfettamente da due crociati. Ti garantisco che un “non professionista” non ritorna come prima da un crociato, figuriamoci da due. L’unico problema di Milik é che si é rifiutato di estendere il contratto con il Napoli ad un anno dalla scadenza che il Napoli, solo dopo aver visto che era tornato al 100% dopo l’infortunio gli ha proposto. Da qui il metterlo in panchina prima e fuori rosa poi.

Facciamo prima a dire che non piace Milik, ma certo attaccarlo su professionalitá e tecnica mi sembra due tasti completamente errati,sarebbe come attaccare Lukaku su fisico e velocitá in progressione.

Milik in veritá sarebbe perfetto per noi, ma

1) col cavolo che darei 15 milioni ad ADL per uno fuori rosa in scadenza. 7/8 massimo, ma giusto per tenere buoni rapporti.
2) Milik vuole i punti contratto pesante e lungo (chiede 5, probabilmente si puó chiudere a 4), e per un giocatore che viene da un doppio crociato, quasi fermo da 6 mesi, e che non si sa come si ambienterá (non é possibile ricorrere alla formula di moda del prestito con diritto) sono tanti.

Peró se devo fare un ordine di scelta e se si decidesse che serve veramente un vice-Ibra farei:

1) Milik
2) Malen
3) Edouard
4) Scamacca
5) Jovic
6) Brobbey
7) Lasagna
8) Pavoletti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,385
Reaction score
11,022
Ma come si fa a chiedere 18 mln per uno che tra pochi giorni può firmare gratis per chi vuole e grattarsi le balle fino a fine campionato??
Il magico mondo del presidente che rispetta le leggi. Dice lui.

già,mi ricorda Lotito che chiese quella cifra enorme per Biglia a pochi mesi dalla scadenza.
ah ora che ci penso,lo abbiamo accontentato :mog:
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,409
Reaction score
673
a quella cifra (15-18 mln) non lo prenderei...fisicamente non integro e soprattutto non è in forma in questo momento (praticamente fuori rosa da 6 mesi)...in ottica futura solo in caso di sconto o (meglio ancora) a parametro zero
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,546
Reaction score
26,370
Io mi auguro chi lo prende non paghi più di 2 mln.
Non è possibile Adl debba cadere sempre in piedi, come si suol dire dalle mie parti.

In ogni situazione, in ogni contesto la vede sempre a modo suo.
Ha già truccato un campionato con questo juve-napoli da giocare a maggio.
Devono tornare nel dimenticatoio del calcio.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Certo quindi secondo te l'anno prossimo dovremmo partire con Milik titolare con Ibra che se ne va e pensare che Milik si farà tranquillamente 50 partite senza saltarne la metà perché è fisicamente un colabrodo? Milik non ha avuto un solo infortunio, ma più di uno gravi e svariati altri minori, muscolari e non. Vuoi fargli fare la riserva? Benissimo. Ma a 15 milioni per uno che vuole lo stipendio che pretende lui non è un affare, è una presa in giro per chi lo compra. Puntare su di lui come titolare futuro poi non è azzardato, è da ritardato.

Se vuoi comprare Milik scambialo alla pari con Conti e ci hai rimesso lo stesso, fisicamente Conti è meno malmesso di Milik.

Che è fisicamente un colabrodo e che sia un rottame perché si è rotto i legamenti del ginocchio 2 volte è una vostra fantasia. Milik prima del doppio infortunio al ginocchio aveva saltato 8 partite in 3 anni, è rientrato dal secondo infortunio a Marzo 2018 e da allora ha avuto solo infortuni di entità minoreminore: 2 infortuni muscolari da 3-4 settimane ciascuno per un totale di 8 partite saltate. Bollettino normalissimo per qualsiasi giocatore della sua stazza. Quando ha giocato ha sempre fatto bene e segnato nonostante il rientro dopo i brutti infortuni. Che fisicamente Conti sia meno malmesso di Milik è un altra mistificazione della realtà. Conti è un giocatore irriconoscibile da quando è rientrato dagli infortuni, Milik invece è riconoscibilissimo anzi, pare più forte di prima.
Per inciso Milik prende 2.5 milioni all anno di stipendio. Con 3 lo porti a casa, che mirabolante stipendio pretenderebbe? Forse prima di parlare e dare dei ritardati tra le righe agli altri sarebbe il caso di perdere 5 minuti ad informarsi un attimo sull argomento del quale si sta parlando.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,718
Reaction score
1,951
Le sue scarse doti tecniche non sono inferiori a quelle di Lukaku (ok che lui ha un impatto fisico devastante... Ma non e che Milik sia uno scarpone tecnicamente... O almeno io non me lo ricordo così).
Io l'ho visto giocare poche volte. Per questo ho citato le considerazioni dei Napoletani. E ripeto, lo consideravano come noi consideravamo quei due citati.
Ora non sò se loro sono stati abituati ad altro, ma tant'è..
 
Alto
head>