Milan: Praet e Andersen con Giampaolo.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Praet è stato il Tielemans prima dello stesso, stellina di quel Belgio fucina odierna di talenti, si è un poco perso tra la nuova realtà e il cambio di ruolo ma rimane un prospetto promettente.

Andersen è l'ultimo centrale difensivo scoperto da Sabatini che ha sempre avuto occhio per quella tipologia di giocatore, alla Samp ha fatto meglio Colley che credo più si completerebbe con Romagnoli ma magari sul lungo periodo il primo verrà emergerà di più
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Si, come centrale difensivo potremmo prendere Bruno Alves, 37 anni.

Fai tanta ironia ma è proprio ua sua punizione che ci ha sostanzialmente buttato fuori dalla champions XD

Scherzi a parte, qualche giocatore esperto con contratto di un anno o in prestito secco ci saranno sicuramente, anche se saranno sempre giocatori di secondo piano.
In realtà sarebbe da valutare la rosa anche in termini di Team Formed e formati in Italia, perchè già con gli svincoli del 30 giugno perderemo molto in quelle due categorie. Il mercato, l'aggregazione dei primavera e la composizione della rosa deve tenere conto anche di quei vincoli.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
I Tonelli e Valdifiori di Giampollo, manco arrivato e gia' lo odio. 60 milioni buttati nel cesso.

Io credo che non dovremmo correre dietro alle ipotesi giornalistiche come pulcini dietro a mamma papera,
normale che in questo periodo i media si scatenino in ipotesi e illazioni, probabilmente 60 M non li spenderemo per l'intero mercato, figuriamoci per Praet e Andersen, il primo non li vale, il secondo è fuori portata per il nostro momento attuale.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,444
Reaction score
11,720
Praet è stato il Tielemans prima dello stesso, stellina di quel Belgio fucina odierna di talenti, si è un poco perso tra la nuova realtà e il cambio di ruolo ma rimane un prospetto promettente.

Andersen è l'ultimo centrale difensivo scoperto da Sabatini che ha sempre avuto occhio per quella tipologia di giocatore, alla Samp ha fatto meglio Colley che credo più si completerebbe con Romagnoli ma magari sul lungo periodo il primo verrà emergerà di più

Sono interessanti entrambi. Con Caldara in rosa bisogna pensare bene il reparto e le caratteristiche per non avere doppioni.
 
Alto
head>