Milan: possibile rivoluzione a centrocampo. I nomi.

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
sta gente mandatela al torino per favore. cosa rivoluzioni che è la cosa che funziona meglio? semmai integri
Esatto e infatti spero integreremo con SMS e almeno una riserva.

L'interrogativo più grosso in questo momento è cosa si farà con Paquetà col rientro di Bonaventura.
Bonaventura spostato in attacco? Paquetà trequartista? Cessione di Bonaventura? Cambio di modulo?

Io la vedo molto semplice la soluzione: Paquetà starà esattamente dov'è adesso e Bonaventura si parcheggerà molto comodamente in panchina a fargli da riserva, come è normale che sia visto il valore dei due giocatori.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
L'interrogativo più grosso in questo momento è cosa si farà con Paquetà col rientro di Bonaventura.
Bonaventura spostato in attacco? Paquetà trequartista? Cessione di Bonaventura? Cambio di modulo?

Il prossimo anno di Bonaventura sarà come quello di conti quest anno.
Meglio non considerarlo neanche in rosa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Io terrei il centrocampo così com'è ed, al posto dei tre giocatori in scadenza, prenderei due giocatori: uno giovane che costa poco (la scommessa), ed un altro forte. Ma deve essere forte, ed in grado di giocare come mezz'ala destra e fare concorrenza a Kessiè
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Come riportato da calciomercato.it, il Milan potrebbe rivoluzionare il centrocampo in vista della prossima stagione. La conferma di Bakayoko è una priorità, mentre Biglia e Kessie potrebbero partire. Andranno via sicuramente anche Montolivo, Mauri e Bertolacci.

In entrata, i seguono Veretout, Meitè, il sogno Rabiot (pista non ancora tramontata), e Bruno Fernandes

Montolivo , mauri e bertolacci : quando dell'addio nessuno se ne accorge.
Semmai il prossimo anno scopriremo la dolce sensazione di avere una panchina, roba a noi sconosciuta.
Ci portiamo dietro questi tre pesi morti ( senza stare a sindacare sul valore di uno anzichè dell'altro, lo tengo a sottolineare prima che parta la solita crociata pro-mauri) che messi insieme hanno un minutaggio da INCUBO!!!!
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Come riportato da calciomercato.it, il Milan potrebbe rivoluzionare il centrocampo in vista della prossima stagione. La conferma di Bakayoko è una priorità, mentre Biglia e Kessie potrebbero partire. Andranno via sicuramente anche Montolivo, Mauri e Bertolacci.

In entrata, i seguono Veretout, Meitè, il sogno Rabiot (pista non ancora tramontata), e Bruno Fernandes

Bene il primo periodo :)
Male il secondo visti i nomi :asd: gente onesta ma da noi non basta...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Centrocampo del Milan 2019/2020

Bakayoko (Biglia)
Milinkovic-Savic (Kessie)
Paquetà (Chalanoglu-Bonaventura)

cediamo Mauri, Bertolacci e Montolivo ( -18 M nel bilancio nel 2020)
Acquistiamo Milinkovic-Savic (+20M a bilancio) e riscattiamo Bakayoko (+15M a bilancio)

quindi a centrocampo investiamo 17M l'anno.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,030
Montolivo , mauri e bertolacci : quando dell'addio nessuno se ne accorge.
Semmai il prossimo anno scopriremo la dolce sensazione di avere una panchina, roba a noi sconosciuta.
Ci portiamo dietro questi tre pesi morti ( senza stare a sindacare sul valore di uno anzichè dell'altro, lo tengo a sottolineare prima che parta la solita crociata pro-mauri) che messi insieme hanno un minutaggio da INCUBO!!!!

Nessuna crociata, amico diavolo, anche se mi dispiace per Josè :) Ma sono ben disponibile a farlo andare via se serve a far cacciare anche gli altri due. Semmai io mi pongo un altro interrogativo: chi si accomoda in panchina? Accetteranno Jack e Chalanoglu (e magari Suso) di fare da riserve? Con quali modalità? Se ne andranno? Ci sono varie alternative. Tenuto conto che io reputo il nostro cc ancora deficitario, e non è detto che Bakayoko rimanga, ci sono parecchi posti vuoti da riempire secondo me. Visto che non possiamo spendere molto e stiamo sempre a fare i conti, non vorrei che poi dobbiamo prendere minimo 2/3 giocatori per il centrocampo. E dobbiamo essere bravi ad azzeccargli tutti. Non è facile secondo me. Vediamo cosa saprà fare l'ottimo Leonardo.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Come riportato da calciomercato.it, il Milan potrebbe rivoluzionare il centrocampo in vista della prossima stagione. La conferma di Bakayoko è una priorità, mentre Biglia e Kessie potrebbero partire. Andranno via sicuramente anche Montolivo, Mauri e Bertolacci.

In entrata, i seguono Veretout, Meitè, il sogno Rabiot (pista non ancora tramontata), e Bruno Fernandes

Se vanno via davvero Biglia e Kessie, penso che Rabiot, Meitè e Bruno Fernandes sarebbero una presa clamorosa.
Io spero che resti Kessie e venga aggiunto un CC tecnico come Rabiot e una discreta riserva come Duncan o Meite. Anche Herrera a 0 sarebbe gradito.
 
Alto
head>