Milan: possibile rivoluzione a centrocampo. I nomi.

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
L'interrogativo più grosso in questo momento è cosa si farà con Paquetà col rientro di Bonaventura.
Bonaventura spostato in attacco? Paquetà trequartista? Cessione di Bonaventura? Cambio di modulo?

La risposta è molto semplice, giocando le coppe abbiamo bisogno di 6 centrocampisti forti, Bonaventura sarà l'alternativa nel ruolo di Paquetà. Ad oggi, mantenendo gli attuali titolari + Bonaventura e Biglia, ci manca ancora un tassello per completare il reparto.
Non possiamo più permetterci di pensare ad una panchina con gente del livello di Montolivo e Bertolacci.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Centrocampo del Milan 2019/2020

Bakayoko (Biglia)
Milinkovic-Savic (Kessie)
Paquetà (Chalanoglu-Bonaventura)

cediamo Mauri, Bertolacci e Montolivo ( -18 M nel bilancio nel 2020)
Acquistiamo Milinkovic-Savic (+20M a bilancio) e riscattiamo Bakayoko (+15M a bilancio)

quindi a centrocampo investiamo 17M l'anno.

mi piace ma:

mauri + berto + monto sono 1.5+2+2.5 = 6x2= 12 milioni se non sbaglio.
savic 60/5 = 12 + 4x2 =20 ok
baka 35/5 = 5 + 5x2 = 15 ok (ma deve accettare)

20+15-12= 23 milioni in più avendo solo baka, kessie, paq, savic, biglia. + bonaventura (???????)

siamo un po' corti (chalanoglu non lo voglio neanche considerare, da vendere assolutamente).

dobbiamo investire tanto in avanti e abbiamo già un -90. c'è da vendere tanto ragazzi se si vuole acquistare...
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
bella....... cutrone alla fiorentina ci starebbe secondo me. bisogna aggiungere un 20 sacchi però

non accadrà mai.. Chiesa per i Fiorentini è il nuovo Cristiano Ronaldo italiano... per smuoverlo da li serve un'offerta mostre... "Cutrone più money" ti sputano in un occhio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Terrei Kessie e Bakayoko e prenderei coi soldi di Suso Veretout...Kessie Bakayoko Veretout sarebbe un centrocampo fantastico con Calhanoglu/Paquetà jolly ma servirebbero due ottime riserve (i due Herrera a zero, magari!) Al posto di Suso prenderei Brahimi a zero.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Nessuna crociata, amico diavolo, anche se mi dispiace per Josè :) Ma sono ben disponibile a farlo andare via se serve a far cacciare anche gli altri due. Semmai io mi pongo un altro interrogativo: chi si accomoda in panchina? Accetteranno Jack e Chalanoglu (e magari Suso) di fare da riserve? Con quali modalità? Se ne andranno? Ci sono varie alternative. Tenuto conto che io reputo il nostro cc ancora deficitario, e non è detto che Bakayoko rimanga, ci sono parecchi posti vuoti da riempire secondo me. Visto che non possiamo spendere molto e stiamo sempre a fare i conti, non vorrei che poi dobbiamo prendere minimo 2/3 giocatori per il centrocampo. E dobbiamo essere bravi ad azzeccargli tutti. Non è facile secondo me. Vediamo cosa saprà fare l'ottimo Leonardo.

Ecco, perspicace osservazione.
Ma questo è uno step indispensabile per crescere come rosa e come valori.
Su mauri : vedremo se accetterà un rinnovo con cifre al..... ribasso. Per me come alternativa potrebbe anche starci.
Capiremo cosi una volta per tutte se era attaccato al milan o al suo folle ingaggio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Ecco, perspicace osservazione.
Ma questo è uno step indispensabile per crescere come rosa e come valori.
Su mauri : vedremo se accetterà un rinnovo con cifre al..... ribasso. Per me come alternativa potrebbe anche starci.
Capiremo cosi una volta per tutte se era attaccato al milan o al suo folle ingaggio.

OK. Fossi in lui a questo punto non perderei altro tempo, è ancora tutto sommato giovanissimo, proverei un'altra esperienza. Doveva trovare spazio prima, colpa sua o meno. Pazienza, speriamo che Leo ci porti qualcuno che è sicuramente più forte. :)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Come riportato da calciomercato.it, il Milan potrebbe rivoluzionare il centrocampo in vista della prossima stagione. La conferma di Bakayoko è una priorità, mentre Biglia e Kessie potrebbero partire. Andranno via sicuramente anche Montolivo, Mauri e Bertolacci.

In entrata, i seguono Veretout, Meitè, il sogno Rabiot (pista non ancora tramontata), e Bruno Fernandes

sono due anni che leggo di quei tre che dovrebbero andare via,stanno ancora qua nonostante siamo al quarto mister diverso.
speriamo sia la volta buona,meglio aspettare le ufficialità come sempre.

per il resto non vedo chi possa far offerte a Biglia,è un giocatore senza mercato: anziano e costoso.
il Milan poi l'ha strapagato e non può disfarsene come se nulla fosse.
è roba da cina o usa,se non ritorno in patria argentina ma lì sono dei tirchioni a pagare.
non credo voglia già lasciare il calcio che conta
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ecco, perspicace osservazione.
Ma questo è uno step indispensabile per crescere come rosa e come valori.
Su mauri : vedremo se accetterà un rinnovo con cifre al..... ribasso. Per me come alternativa potrebbe anche starci.
Capiremo cosi una volta per tutte se era attaccato al milan o al suo folle ingaggio.

se rimane gattuso non vedocome possa accettare, e neanchel'utilità che possa avere....
 
Alto
head>