Milan: piace Pulisic

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Secondo quanto ripotato dal Daily Mail, il Milan sarebbe interessato a Pulisic del Chelsea. L'americano piace anche a Juve, Atletico e Newcastle.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,158
Reaction score
3,896
Secondo quanto ripotato dal Daily Mail, il Milan sarebbe interessato a Pulisic del Chelsea. L'americano piace anche a Juve, Atletico e Newcastle.
Ci serve proprio un altro attaccante. Balla clamorosa, secondo me.
Abbiamo bisogno di un centrocampista titolare (o al livello dei titolari) e di un difensore di riserva.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Risparmiare ogni centesimo per un mediano per favore.

Il Napoli che tutti fanno fuori dalle prime 4 ha appena preso NDOMBELE (primo cambio a anguissa lobotka zielinski) noi che puntiamo a vincere siamo tranquilli con krunic e Pobega titolari al primo raffreddore di tonali.

URGE UN MEDIANO.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Risparmiare ogni centesimo per un mediano per favore.

Il Napoli che tutti fanno fuori dalle prime 4 ha appena preso NDOMBELE (primo cambio a anguissa lobotka zielinski) noi che puntiamo a vincere siamo tranquilli con krunic e Pobega titolari al primo raffreddore di tonali.

URGE UN MEDIANO.
Ndombele l'hanno offerto anche a noi e a chiunque, il fatto che uno solo fisico sia stato fatto fuori da Conte lascia perplessi (dopo un parcheggio al Lione, sembra entrato nella spirale di Baka, anche il riscatto fissato a 30 è come dire prestito secxo). Poi vabbé Tonali e Benancer se li mangiano Lobotka o Anguissa, non scherziamo.
 
Ultima modifica:

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Ndombele l'hanno offerto anche a noi e a chiunque, il fatto che uno solo fisico sia stato fatto fuori da Conte lascia perplessi (dopo un parcheggio al Lione, sembra entrato nella spirale di Baka, anche il riscatto fissato a 30 è come dire prestito secxo). Poi vabbé Tonali e Benancer se li mangiano Lobotka o Anguissa, non scherziamo.
La maggior parte della tifoseria si basa sul nome e basta, al massimo si limita a guardare su transfermarket
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Ndombele l'hanno offerto anche a noi e a chiunque, il fatto che uno solo fisico sia stato fatto fuori da Conte lascia perplessi (dopo un parcheggio al Lione, sembra entrato nella spirale di Baka, anche il riscatto fissato a 30 è come dire prestito secxo). Poi vabbé Tonali e Benancer se li mangiano Lobotka o Anguissa, non scherziamo.
Ma io guarda che condivido eh, meglio onyedika di wjnaldum o NDOMBELE.
1.000 volte meglio un giovane.
Però non bisogna fare l’errore di sopravalutare i krunic o i Pobega.

Anno scorso I centrocampi erano:

Cristante Pellegrini Veretout - Diawara(?)
Tonali Kessie Bennacer - Krunic
Fabian Ruiz Anguissa Lobotka - Demme

quest anno (al momento):
Wjnaldum Pellegrini Matic - Cristante
Tonali Bennacer Krunic - Pobega
Anguissa Lobotka Ndombele - Fabian/Demme

Ho preso Roma e napoli per prendere due esempi di quelle che rimarranno fuori dalla Champions (almeno 1 delle 2).
mio mio punto è che noi ci siamo indeboliti e loro al momento rinforzati rispetto ad anno scorso, tutto qua. quindi rischiamo di più negli scontri diretti che anno scorso.

Davanti abbiamo fatto un salto clamoroso noi, ma in mezzo la distanza tra noi e le squadre fuori dalla champions si è ridotta.
E avere un centrocampo più debole e un attacco più forte significa per noi vincere con più tranquillità contro le piccole, ma poi rischiare di soffrire di più con le big, se gli lasci il centrocampo in mano.

insisto perché un centrocampo forte ci farebbe svoltare totalmente, con uno livelllo Renato sanches io ero convinto di giocarmela alla pari anche in Europa seriamente quest anno con l’avanti che ci ritroviamo.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Ma io guarda che condivido eh, meglio onyedika di wjnaldum o NDOMBELE.
1.000 volte meglio un giovane.
Però non bisogna fare l’errore di sopravalutare i krunic o i Pobega.

Anno scorso I centrocampi erano:

Cristante Pellegrini Veretout - Diawara(?)
Tonali Kessie Bennacer - Krunic
Fabian Ruiz Anguissa Lobotka - Demme

quest anno (al momento):
Wjnaldum Pellegrini Matic - Cristante
Tonali Bennacer Krunic - Pobega
Anguissa Lobotka Ndombele - Fabian/Demme

Ho preso Roma e napoli per prendere due esempi di quelle che rimarranno fuori dalla Champions (almeno 1 delle 2).
mio mio punto è che noi ci siamo indeboliti e loro al momento rinforzati rispetto ad anno scorso, tutto qua. quindi rischiamo di più negli scontri diretti che anno scorso.

Davanti abbiamo fatto un salto clamoroso noi, ma in mezzo la distanza tra noi e le squadre fuori dalla champions si è ridotta.
E avere un centrocampo più debole e un attacco più forte significa per noi vincere con più tranquillità contro le piccole, ma poi rischiare di soffrire di più con le big, se gli lasci il centrocampo in mano.

insisto perché un centrocampo forte ci farebbe svoltare totalmente, con uno livelllo Renato sanches io ero convinto di giocarmela alla pari anche in Europa seriamente quest anno con l’avanti che ci ritroviamo.
Prendere le figurine in esubero dai club europei è un 50/50, vedi Bakayoko, ecc...secondo me Pobega renderà più di Matic o Ndombele, poi sbaglierò...Matic per dire è in ritiro dal day one e non ha scalzato Cristante. 🥶

Tra l'altro non sono neanche sicuro che Wijnaldum renderà meglio di Veretout o Ndombele di Fabian, tutt'altro.
 
Ultima modifica:
Alto
head>