Milan: piace Fosberg del Lipsia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Quest'anno è proprio esploso, ma non credo sia solo nel contesto del Lipsia, visto che ha brillato anche in Nazionale.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è su Fosberg, esterno sinistro svedese del 1991. Oggi Petralito ha fatto visita al Milan proprio per parlare del giocatore, insieme ad un dirigente del Lipsia. Il club tedesco lo valuta 25 milioni di euro, il Milan un pò meno.

Basta che non vendiamo Suso.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Cmq lo vedo difficile, ha appena rinnovato il contratto e poi il Lipsia è una squadra ricca, che non ha bisogno di vendere.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
E vaaaiiiii!! Uno dei miei giocatori preferiti in assoluto:grande:. Per il gioco di Montella è il profilo ideale. Ho visto giocare il Lipsia piu volte questa stagione . Che spettacolo! Mi hanno impressionato lui e Naby Keita. Lo svedese ha una tecnica squisita e nel fraseggio è davvero eccezionale. Tra lui e Keita non ho nessun dubbio, Forsberg tutta la vita. Anche a 30 millioni è da prendere; Giocatore con un intelligenza calcistica superiore. Sempre in movimento e dotato di un bagaglio tecnico fantastico. Ha una rapidità d'esecuzione fenomenale. Stavo guardando Francia Svezia e mi dicevo che sarrebbe fantastico vederlo coi nostri colori . E poi arrivo sul sito e trovo questa bellissima notizia. Mirabè facci sognare :grande:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Impossibile, il Lipsia che non ha bisogno di soldi non ha voluto vendere Naby Keita nenmeno al Bayern, per quello hanno virato su Tolisso..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è su Fosberg, esterno sinistro svedese del 1991. Oggi Petralito ha fatto visita al Milan proprio per parlare del giocatore, insieme ad un dirigente del Lipsia. Il club tedesco lo valuta 25 milioni di euro, il Milan un pò meno.
Se Keita non vuol venire... Eccellente esterno offensivo, grandissima corsa, tocco lineare, semplice, pulito, gran tiro dalla distanza, assistman produttivo come nessuno quest'anno in Bundesliga. Giocatore che si inserisce naturalmente in qualunque contesto tattico, esterno, destro o sinistro, nel 433, seconda punta nel 4312, trequarti, destro o sinistro, nel 4231. Investimento garantito. Ma la Red Bull vende? Fanno la Champions League lì l'anno prossimo, ed i migliori della squadra (lo svedese, Sabitzer, Timo Werner, e soprattutto l'eccellente Naby Keita, se Ancelotti non mette giù una montagna di denaro per prenderlo) forse vorranno tenerli per un altro anno. Comunque, vai, Diretur. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>