Milan: piace Fosberg del Lipsia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,472
Reaction score
28,283
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è su Fosberg, esterno sinistro svedese del 1991. Oggi Petralito ha fatto visita al Milan proprio per parlare del giocatore, insieme ad un dirigente del Lipsia. Il club tedesco lo valuta 25 milioni di euro, il Milan un pò meno.
Aggiornamento: Il Milan secondo Sportmediaset, tramite Petralito, ha offerto 18 mln al Lipsia per Forsberg. La compagine tedesca ne richiede 25. Trattativa entrata nel vivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Oggi news che non mi piacciono proprio
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan è su Fosberg, esterno sinistro svedese del 1991. Oggi Petralito ha fatto visita al Milan proprio per parlare del giocatore, insieme ad un dirigente del Lipsia. Il club tedesco lo valuta 25 milioni di euro, il Milan un pò meno.

Magari, imho il miglior giocatore del Lipsia, questa stagione 8 goals, 22 assists e ben 94 chance create.

j5upUpD.jpg
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Fenomenale, stagione fantastica, talento e impostazione. Sarebbe un colpo in prospettiva eccezionale
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Non l'ho visto molto ma so che ha fatto il maggior numero di assist e di key passes in Europa
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Caspita Forsberg mi piace proprio! Insieme a Lindelof è sicuramente uno dei giocatori più forti della nuova generazione svedese. Secondo me già pronto per palcoscenici importanti, ma con ancora buoni margini di miglioramento.
In qualche modo (un po' più fisico e forse un po' meno tecnico) mi ricorda molto Bonaventura. Anche lui secondo me può muoversi come esterno avanzato, ma si adatterebbe bene anche come interno (come ha fatto Jack) e forse anche come trequartista.

Sarebbe un bel colpo davvero...il piano B rispetto a Keita?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Quindi è lui l'alternativa a Keita. Non lo conosco.

22 assist :what:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>