Milan, per Leao in arrivo offerta monstre dallo United

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,458
Se fosse vero con quei soldi fai la squadra per Conte. O almeno una proprietà seria farebbe così
La risposta è nella parte in grassetto: una proprietà seria avrebbe bloccato Conte direttamente appena uscito dai gironi di CL, visto che l'allenatore ha fatto perdere tanti soldi per la mancata qualificazione al Mondiale per Club più ricco di sempre, e basa che non dovevamo andare in finale di CL, ci bastava superare il turno anche come secondi in un gruppo dove alla fine l'inglese e la tedesca erano abbordabili come dimostrato poi. Poi non esoneravi Pioli ma già avevi già Conte in mano e programmavi la prossima stagione da Gennaio.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Cesso?
Boh, per me non ci meritiamo davvero niente.
Leao è il giocatore più forte del milan post ancelotti, e di parecchio.
Sputiamo su quei pochi buoni che abbiamo, che andiamo lontano.
Il più buono dal post ancelotti,che nelle partite decisive non segna nemmeno per sbaglio.
Io sono stufo di dominare solo le partite col Lecce e fiorentina.

Tu credi che passeremo il turno??
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,374
Reaction score
2,601
Se Leao è un cesso allora tutti quelli che giocano in serie A sono stramegacessazzi, cosa la guardiamo a fare.
E pure le coppe europee fanno pena visto che tutto sommato l'Italia è prima nel ranking, abbiamo un mondo di calciatori cessi mi sa.

Non dico che 150 milioni non sarebbe una grande offerta per Leao, ma già abbiamo pochi campioni se poi vendiamo pure quelli allora tanto vale dedicare il mio tempo libero a qualcos'altro.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,374
Reaction score
2,601
Tra l'altro Leao in passato ha segnato nel derby, ha segnato contro il Napoli, contro l'Atalanta, contro la Juventus, contro la Roma, contro il PSG, 2 anni fa ci ha trascinato quasi da solo a vincere il campionato nelle ultime giornate.

Quelle non erano partite importanti, no no.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
poteva benissimo andarsene a 0 e altro che multa che gli pagavano, dici avrebbe avuto difficoltà a trovare un ingaggio da 10m? e una stacca alla firma di 10-15mln?
Onestamente? Sì, avrebbe fatto fatica a trovare un ingaggio simile, perché non li vale.
Ed il fatto che sia ancora al Milan ne è la conferma.
Se fosse sto fenomeno di cui si legge qui starebbe già in Spagna o Inghilterra. E non da oggi, ma da parecchio.

È un cesso? No.
È un fenomeno? Ma manco per scherzo
È un campione? Nemmeno

È un buon giocatore, che alterna sprazzi da fuoriclasse a vere e proprie pascolate.

Poi, se mi dici che non abbiamo di meglio, son d’accordo.
Ma tutto ‘sto attaccamento mi ricorda un po’ le vedove di Suso.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,257
Reaction score
15,684
Beh tra campione a cesso ci sono tante altre categorie di giocatori. Leao ad oggi è un talento incompiuto, ha i lampi che ti svegliano se hai un abbiocco da partita, riesce ad essere determinante ma si prende lunghe pause. Un "cesso" è un giocatore completamente inutile, che non incide per tutte le partite di campionato se non quando sta in panchina, che non sa fare due passaggi in croce ed è da serie C. E francamente Leao non è un "cesso". Ora capisco la delusione di una partita, ma se il tuo miglior giocatore viene triplicato costantemente e l'allenatore non prende le misure per aiutarlo, la colpa non può essere solo di Leao.

Non l'ho detto io che è un cesso, parliamo comunque di un buon giocatore con un iq calcistico inferiore alla media e che di buono ha delle doti atletiche fuori dal comune che gli permettono, di tanto in tanto, di fare la differenza in serie A e spaccare le partite.
Parliamo di un campione? No.
Di un pallone d'oro? Al momento no.
Alla fine (e qui mi assumo tutte le responsabilità :asd: ) è un Balotelli più forte.
Doti atletiche fuori dal comune ma comunque con una testa divisa tra calcio e caxxate che non fa ben sperare per il futuro.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,070
Reaction score
2,362
poteva benissimo andarsene a 0 e altro che multa che gli pagavano, dici avrebbe avuto difficoltà a trovare un ingaggio da 10m? e una stacca alla firma di 10-15mln?
10 milioni all'anno più premio da 15 alla firma, vuol dire contratto quinquennale complessivo da 13 milioni all'anno.

Ma seriamente, ma chi mai glieli avrebbe potuti offrire?

E se ci fosse mai stato un top club europeo impazzito che ha presentato questa offerta, secondo te, Leao non avrebbe accettato? Considerando che con un ingaggio del genere sarebbe stato la stella assoluta o comunque una delle stelle di questo ipotetico top club europeo, considerato appunto questo ingaggio.

E comunque, al Milan ha firmato un contratto da 6-7 all'anno più premio da 20 milioni alla firma (la sua multa personale pagata da noi).
Rinnovo da top assoluto che secondo me, nessuno al mondo gli ha offerto tranne noi.
Top assoluto che in campo lo si vede 1 partita su 6 a essere generosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>