Milan: per Diallo il PSG chiede 20 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
allora ci sta, anche se florenzi calabria e kalulu a sx ci han giocato e pure bene.
Visto che già vorrebbero un centrale, si prendono due piccioni con una fava e lo prendono mancino e veloce così da coprire anche la lacuna del vice Theo. A questo punto Ballo Tourè credo sia un altro in uscita.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Visto che già vorrebbero un centrale, si prendono due piccioni con una fava e lo prendono mancino e veloce così da coprire anche la lacuna del vice Theo. A questo punto Ballo Tourè credo sia un altro in uscita.
e sarebbe ottimo, figuriamoci.
ma non escluderei un profilo ottimo che fa solo il centrale dal piede destro solo per il fatto che deve fare anche il TS..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
e sarebbe ottimo, figuriamoci.
ma non escluderei un profilo ottimo che fa solo il centrale dal piede destro solo per il fatto che deve fare anche il TS..
Sì penso anche io, se trovi un giocatore fortissimo col piede destro puoi pure pensare di dirottare Florenzi a sinistra come vice Theo e kalulu stabilmente terzino destro, col nuovo centrale che andrebbe a collocarsi accanto a Tomori.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
e sarebbe ottimo, figuriamoci.
ma non escluderei un profilo ottimo che fa solo il centrale dal piede destro solo per il fatto che deve fare anche il TS..
Tra l'altro Pioli ha detto in conferenza che Tomori preferisce giocare a sinistra.
Chi ha orecchie per intendere... come si suol dire.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Qualcuno arriverà ma non sarà un big da 20+ milioni. Il difensore su cui puntavano forte in società era Botman, poi vuoi l'esplosione nel finale di stagione di Kalulu vuoi che il Newcastle ha fatto lievitare il prezzo in maniera esorbitante rispetto a gennaio si è deciso di destinare i 25-30 milioni per il difensore aumentando il budget davanti ma un centrale son certo che arriverà anche perché con la partenza di Romagnoli e la probabile cessione di Gabbia avremmo solo 3 difensori centrali di cui uno (Kjaer) tutto da valutare dal punto di vista fisico e obiettivamente sono pochini per far fronte a tutte le competizioni, tuttavia credo che arriverà un giovane sconosciuto e/o a poco prezzo a farci da terzo/quarto della batteria.

E' impossibile non arrivi nessuno, numericamente arriverà un centrale. Poi c'è a capire se arriverà un titolare o una riserva, un giocatore esperto o un ragazzino, ci sono tanti profili sul tavolo, ma sono piuttosto certo che con il ritorno di Kjaer non ci sarà tutta questa fretta di sostituire Romagnoli che era una riserva.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Sì penso anche io, se trovi un giocatore fortissimo col piede destro puoi pure pensare di dirottare Florenzi a sinistra come vice Theo e kalulu stabilmente terzino destro, col nuovo centrale che andrebbe a collocarsi accanto a Tomori.
Però Florenzi in carriera non ha praticamente mai fatto il ts.
Da noi un paio di volte da adattato, ma non vorrei che ne debba giocare 20 (sgrat) e non renda
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Però Florenzi in carriera non ha praticamente mai fatto il ts.
Da noi un paio di volte da adattato, ma non vorrei che ne debba giocare 20 (sgrat) e non renda
Caro fratello rossonero, il terzino sinistro di riserva è proprio l’ultimo dei problemi… si troverà una soluzione. Son scettico che arrivi qualcuno nei ruoli in cui abbiamo lacune, perché costano tutti troppo per noi, nonostante ci avessero detto che avrebbero dirottato il budget sulla trequarti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>