Milan: per Diallo il PSG chiede 20 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Secondo quanto riportato da RMC, il PSG per Diallo chiede 20 mln. Il difensore piace a Milan e altri club italiani
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo quanto riportato da RMC, il PSG per Diallo chiede 20 mln. Il difensore piace a Milan e altri club italiani
In teoria lui ha tutte le caratteristiche che cerchiamo.. alto, veloce, mancino.. non so quanti altri centrali abbiano queste caratteristiche e costino meno
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,252
Reaction score
11,782
In teoria lui ha tutte le caratteristiche che cerchiamo.. alto, veloce, mancino.. non so quanti altri centrali abbiano queste caratteristiche e costino meno
I nomi che giravano in questi giorni erano tutti con quelle caratteristiche, ossia difensori centrali mancini che possono giocare terzini: Hincapie, Theate, Colwill. Io andrei sull'ultimo nome, possiamo fare un colpo alla Tomori 2.0.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
I nomi che giravano in questi giorni erano tutti con quelle caratteristiche, ossia difensori centrali mancini che possono giocare terzini: Hincapie, Theate, Colwill. Io andrei sull'ultimo nome, possiamo fare un colpo alla Tomori 2.0.
anche io ma lo vogliono alcuni club di premier ed il chelsea potrebbe anche tenerlo in casa..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,252
Reaction score
11,782
anche io ma lo vogliono alcuni club di premier ed il chelsea potrebbe anche tenerlo in casa..
Vedremo che succederà, ma Pioli vuole un difensore centrale con quelle caratteristiche anche perché non si fida di Ballo Tourè. Si è capito dalle parole dette in conferenza.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,645
non capisco perché vogliano vendere diallo per prenderli Skriniar visto che Galtier gioca a 3 e diallo è perfetto. Poi a 70 milioni Skriniar? A me sembra tutto stranissimo
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
960
Reaction score
861
Mio parere personale? Non arriva nessuno in nessun ruolo
Qualcuno arriverà ma non sarà un big da 20+ milioni. Il difensore su cui puntavano forte in società era Botman, poi vuoi l'esplosione nel finale di stagione di Kalulu vuoi che il Newcastle ha fatto lievitare il prezzo in maniera esorbitante rispetto a gennaio si è deciso di destinare i 25-30 milioni per il difensore aumentando il budget davanti ma un centrale son certo che arriverà anche perché con la partenza di Romagnoli e la probabile cessione di Gabbia avremmo solo 3 difensori centrali di cui uno (Kjaer) tutto da valutare dal punto di vista fisico e obiettivamente sono pochini per far fronte a tutte le competizioni, tuttavia credo che arriverà un giovane sconosciuto e/o a poco prezzo a farci da terzo/quarto della batteria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>