Milan: per Belotti sfida allo United. L'offerta rossonera.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, 4 giugno 2017, il Milan è sempre in prima fila per Andrea Belotti ma il club rossonero è stato affiancato dal Manchester United. Mourinho vorrebbe fare di Belotti l'erede di Ibrahimovic. I rossoneri, per aggiudicarsi il centravanti granata, sono pronti ad offrire 80 milioni più un giocatore a scelta tra Lapadula, Bertolacci e Niang. E martedì è in programma proprio l'incontro tra la dirigenza rossonera e Cairo. Cairo gioca al rialzo: prima di incontrare il Milan vorrebbe strappare un'offerta allo United in modo da avere più forza di fronte ai rossoneri. Ma se proprio dovesse scegliere, Cairo preferirebbe cedere il Gallo all'estero.

Cosa volete che gliene freghi allo United di Belotti
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Io ne sarei felice..
si parla di anno buono ecc.. però non si menziona che il ragazzo ha solo 23 anni
ed è già titolare indiscusso della Nazionale
pero credo che la cifra sia una sparata giornalistica

Quoto. Chi parla di un anno buono non lo ha mai visto giocare nell'anno precedente. Fra parentesi, quel "cesso" di Immobile ha superato la 20ina di gol anche quest'anno..
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, 4 giugno 2017, il Milan è sempre in prima fila per Andrea Belotti ma il club rossonero è stato affiancato dal Manchester United. Mourinho vorrebbe fare di Belotti l'erede di Ibrahimovic. I rossoneri, per aggiudicarsi il centravanti granata, sono pronti ad offrire 80 milioni più un giocatore a scelta tra Lapadula, Bertolacci e Niang. E martedì è in programma proprio l'incontro tra la dirigenza rossonera e Cairo. Cairo gioca al rialzo: prima di incontrare il Milan vorrebbe strappare un'offerta allo United in modo da avere più forza di fronte ai rossoneri. Ma se proprio dovesse scegliere, Cairo preferirebbe cedere il Gallo all'estero.

Modulo 1-1-8 pronto
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
non ce lo vedo il MU che lo prende .... mi spiace ... poi ovviamente posso sbagliare ...
 
C

Crox93

Guest
Preferirei decisamente Morata ma va beh va bene Belotti.
Pero dai a piu di 50 é un furto...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Sono troppi 80. Non è un attaccante completo. Già 50 sono tanti. Poi se viene io sono contento, anche se al momento preferirei Morata
 
C

Crox93

Guest
In realtà più di 40 mln è un furto. Sono pazzi se spendono 80 mln per un giocatore con quelle caratteristiche.

No va beh al giorno d'oggi 45/50 ci possono stare. Purtroppo il mercato è impazzito lo sai
Ma quel che sento 80+contropartite (quindi almeno 90 o anche 100) è totalmente assurdo
 
V

vanbasten

Guest
con 60 milioni lo porti a casa facendo leva sul giocatore che chiederà di essere ceduto. nessuno incluso united ad oggi offrirà 100 milioni x belotti. se fa un altro anno cosi può essere ma ad oggi no.
 
Alto
head>