Milan: per Belotti sfida allo United. L'offerta rossonera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,381
Reaction score
28,237
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, 4 giugno 2017, il Milan è sempre in prima fila per Andrea Belotti ma il club rossonero è stato affiancato dal Manchester United. Mourinho vorrebbe fare di Belotti l'erede di Ibrahimovic. I rossoneri, per aggiudicarsi il centravanti granata, sono pronti ad offrire 80 milioni più un giocatore a scelta tra Lapadula, Bertolacci e Niang. E martedì è in programma proprio l'incontro tra la dirigenza rossonera e Cairo. Cairo gioca al rialzo: prima di incontrare il Milan vorrebbe strappare un'offerta allo United in modo da avere più forza di fronte ai rossoneri. Ma se proprio dovesse scegliere, Cairo preferirebbe cedere il Gallo all'estero.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, 4 giugno 2017, il Milan è sempre in prima fila per Andrea Belotti ma il club rossonero è stato affiancato dal Manchester United. Mourinho vorrebbe fare di Belotti l'erede di Ibrahimovic. I rossoneri, per aggiudicarsi il centravanti granata, sono pronti ad offrire 80 milioni più un giocatore a scelta tra Lapadula, Bertolacci e Niang. E martedì è in programma proprio l'incontro tra la dirigenza rossonera e Cairo. Cairo gioca al rialzo: prima di incontrare il Milan vorrebbe strappare un'offerta allo United in modo da avere più forza di fronte ai rossoneri. Ma se proprio dovesse scegliere, Cairo preferirebbe cedere il Gallo all'estero.
Decide Belotti, no, presidente? Facciamo scegliere a lui. :)
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Solo giocatori che hanno voglia di indossare la nostra maglia
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
357
Reaction score
57
80 milioni...boh...non so come vi fate a emozionare per belotti...ma per una sola annata buona (tra l'altro verso fine anno anche mihajlovic si è lamentato che aveva mollato). Secondo me è un grande bluff...uno di quei giocatori che ti fa l'annata della vita ma poi si dimostra essere un giocatore normale. Comunque forte, ma non un grande. Io spero non arrivi. o che comunque non sia lui il "grande" acquisto, perché secondo me non sposterà affatto alcun equilibrio.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, 4 giugno 2017, il Milan è sempre in prima fila per Andrea Belotti ma il club rossonero è stato affiancato dal Manchester United. Mourinho vorrebbe fare di Belotti l'erede di Ibrahimovic. I rossoneri, per aggiudicarsi il centravanti granata, sono pronti ad offrire 80 milioni più un giocatore a scelta tra Lapadula, Bertolacci e Niang. E martedì è in programma proprio l'incontro tra la dirigenza rossonera e Cairo. Cairo gioca al rialzo: prima di incontrare il Milan vorrebbe strappare un'offerta allo United in modo da avere più forza di fronte ai rossoneri. Ma se proprio dovesse scegliere, Cairo preferirebbe cedere il Gallo all'estero.

80 milioni e rotti per un anno buono. Ok.
Anche Immobile segnava a profusione al Toro (e Cerci sembrava quasi un calciatore!), io ci andrei con i piedi di piombo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, 4 giugno 2017, il Milan è sempre in prima fila per Andrea Belotti ma il club rossonero è stato affiancato dal Manchester United. Mourinho vorrebbe fare di Belotti l'erede di Ibrahimovic. I rossoneri, per aggiudicarsi il centravanti granata, sono pronti ad offrire 80 milioni più un giocatore a scelta tra Lapadula, Bertolacci e Niang. E martedì è in programma proprio l'incontro tra la dirigenza rossonera e Cairo. Cairo gioca al rialzo: prima di incontrare il Milan vorrebbe strappare un'offerta allo United in modo da avere più forza di fronte ai rossoneri. Ma se proprio dovesse scegliere, Cairo preferirebbe cedere il Gallo all'estero.

Io ne sarei felice..
si parla di anno buono ecc.. però non si menziona che il ragazzo ha solo 23 anni
ed è già titolare indiscusso della Nazionale
pero credo che la cifra sia una sparata giornalistica
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
80 milioni...boh...non so come vi fate a emozionare per belotti...ma per una sola annata buona (tra l'altro verso fine anno anche mihajlovic si è lamentato che aveva mollato). Secondo me è un grande bluff...uno di quei giocatori che ti fa l'annata della vita ma poi si dimostra essere un giocatore normale. Comunque forte, ma non un grande. Io spero non arrivi. o che comunque non sia lui il "grande" acquisto, perché secondo me non sposterà affatto alcun equilibrio.

Stesso identico pensiero che ho io!!
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Su Belotti bisogna aspettare le evoluzioni del mercato. Temporeggiando Cairo rischia di tenerlo anche l'anno prossimo e non credo sia quello che voglia.

Mentre su una sua valutazione puramente tecnico-tattica è difficile da dire. Può essere Gilardino 2.0 come il nuovo Vieri.

I vari Destro, Iturbe, Cerci, Matri, Gilardino o Immobile che hanno fatto la stagione della vita non hanno mai mostrato la forza di Belotti.

Se proprio dovessi fare una valutazione economica spenderei volentieri 40M per Modric (32 anni) che 80/85 per Belotti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ma basta con questo Cairo...andiamo da Belotti, gli strappiamo l'accordo e poi vediamo chi la spunta.
 
Alto
head>