Milan. per Aubameyang il BVB vuole più di 100 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Il DG del Borussia Dortmund, dopo la supercoppa persa contro il Bayern, ha parlato del futuro di Dembelè (in orbita Barcellona) e di Aubameyang annunciando che per acquistare i due gioielli non bastano 100 milioni di euro. Milan gelato, dunque.

Se Mbappe costa 180 milioni, mi sembra giusto che Aubameyang valga 100.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Il DG del Borussia Dortmund, dopo la supercoppa persa contro il Bayern, ha parlato del futuro di Dembelè (in orbita Barcellona) e di Aubameyang annunciando che per acquistare i due gioielli non bastano 100 milioni di euro. Milan gelato, dunque.

Ci sta bene, si fossero svegliati prima sarebbe già a Milanello e l avremmo pagato un prezzo più che giusto (60-65 milioni), ecco cosa succede a tirare le cose per le lunghe
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Questi hanno rotto i maroni con questi prezzi fuori logica. Aubameyang è fortissimo ma 100mln non li vale assolutamente. Vendiamo Bacca e prendiamoci la coppia Ibra-Kalinic. Risparmi un sacco e mi andrebbe più che bene.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Il DG del Borussia Dortmund, dopo la supercoppa persa contro il Bayern, ha parlato del futuro di Dembelè (in orbita Barcellona) e di Aubameyang annunciando che per acquistare i due gioielli non bastano 100 milioni di euro. Milan gelato, dunque.

È aumentato di 30 milioni in un paio di giorni? Io direi che potremmo chiedere 100 milioni per Bacca e per Niang a questo punto, tanto ormai il calciomercato è un cabaret, con la dignità che è finita sotto le scarpe. Bah...
Quanto godrei se con Ibra e Kalinic rompessimo il deretano al Toro in campionato umiliandoli, con Belotti che facesse 10 gol in campionato; e il prossimo anno stessa cosa in Champions per Borussia, Bayern e Atletico di Diego Costa.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ci sta bene, si fossero svegliati prima sarebbe già a Milanello e l avremmo pagato un prezzo più che giusto (60-65 milioni), ecco cosa succede a tirare le cose per le lunghe

Il mio dubbio è proprio questo.. perché non si è fatto l'affondo (a dire il vero almeno un'offerta) verso metà luglio?
2 opzioni:
- non ci sono abbastsnza soldi per colpi di questa portata (ma per Belotti si parla di cifre altissime e l'offerta sembra partita)
- non è mai stato un reale obiettivo ma al max ripiego da trascinare fino a fine mercato..
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Calma ragazzi, è il colpo più difficile e più costoso quello della punta.Totale fiducia in Fassone e Mirabelli, non ci deluderanno
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,080
Reaction score
405
Ci sta bene, si fossero svegliati prima sarebbe già a Milanello e l avremmo pagato un prezzo più che giusto (60-65 milioni), ecco cosa succede a tirare le cose per le lunghe

In realtà, come accade tutti gli anni, è nella seconda metà di agosto che i club abbassano le pretese per i giocatori.

Chi si presenta al Borussia con 80 milioni si prende Aubameyang, e probabilmente anche Belotti.
 

Regulus

New member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
In realtà, come accade tutti gli anni, è nella seconda metà di agosto che i club abbassano le pretese per i giocatori.

Chi si presenta al Borussia con 80 milioni si prende Aubameyang, e probabilmente anche Belotti.

Sono d'accordo e credo sia il motivo per cui Fassone e Mirabelli hanno detto di aspettare. Si spera in un effetto domino, in un movimento di attaccanti magari imprevedibile a luglio che si manifesta verso la fine del mercato. Per quanto mi riguarda con la campagna acquisti e la serietà dimostrata questa estate meritano la mia fiducia incondizionata fino al 31 agosto. Eventuali critiche le farò il 1 settembre.

In ogni caso, se dovessi fare una previsione, credo che oggettivamente l'acquisto più logico (che ovviamente non è il migliore) sia Kalinic: abbiamo già speso 40 milioni per André Silva, ne abbiamo spesi altri 42 (non preventivati, secondo me) per Bonucci, dubito si faccia una spesa folle per l'attaccante.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Il mio dubbio è proprio questo.. perché non si è fatto l'affondo (a dire il vero almeno un'offerta) verso metà luglio?
2 opzioni:
- non ci sono abbastsnza soldi per colpi di questa portata (ma per Belotti si parla di cifre altissime e l'offerta sembra partita)
- non è mai stato un reale obiettivo ma al max ripiego da trascinare fino a fine mercato..

Che non fosse un reale obiettivo non credo anche perchè dicono che Aubameyang fosse proprio il primo uomo nella lista di Mirabelli, anche riguardo i soldi ho i miei dubbi, se non ci fossero stati non penso che Fassone si esponesse cosi tanto parlando di ciliegiona,Boh non ci resta che metterci il cuore in pace ed aspettare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>