Milan: Pellegrini ha detto sì.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Come riportato da Repubblica in edicola, uno degli obiettivi di mercato del nuovo Milan per il centrocampo, Pellegrini, ha dato il proprio ok alla società rossonera. Ovvero, ovviamente, bisognerà trovare un accordo con il Sassuolo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Come riportato da Repubblica in edicola, uno degli obiettivi di mercato del nuovo Milan per il centrocampo, Pellegrini, ha dato il proprio ok alla società rossonera. Ovvero, ovviamente, bisognerà trovare un accordo con il Sassuolo.

con sta gente non vinci nulla, mi sa che si va verso il sesto posto anche per il prossimo anno
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Pellegrini sarebbe un ottimo gregario per il centrocampo, giovane ed italiano. È chiaro però che va affiancato ad un colpo superiore, come fabregas o tielemans. Comunque meglio lui che kessie
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
con sta gente non vinci nulla, mi sa che si va verso il sesto posto anche per il prossimo anno

si ma aspettiamo la fine del mercato per favore??Sai che forse quest estate è il primo mercato che si fa dopo 5 anni di parametri zero e prestiti?
Sono pronto a lanciare il sacco di letame a mirabelli...solo a fine mercato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come riportato da Repubblica in edicola, uno degli obiettivi di mercato del nuovo Milan per il centrocampo, Pellegrini, ha dato il proprio ok alla società rossonera. Ovvero, ovviamente, bisognerà trovare un accordo con il Sassuolo.

Stupidata, la situazione di Pellegrini è simile a quella di Deulofeu, la Roma ha il diritto di recumpra,
pertanto l'accordo semmai va trovato con loro, ma dopo il caso Cassie non penso sia semplicissimo,

Comunque Pellegrini assai meglio di Cassie...

con sta gente non vinci nulla, mi sa che si va verso il sesto posto anche per il prossimo anno
Ma perchè parlare se non si conoscono i giocatori?
questa è una mezzala di 20 anni,
abile in tutte due le fasi, ha già segnato 9 gol in A e 3 in 7 presenze in nazionale under 21,
soprattutto è due stagioni in cui il suo rendimento è stato costante, ha sempre giocato in A,
tutt'altra cosa rispetto al mese e mezzo buono di Kassie a inizio stagione.

Il tuo commento è paragonabile a quello di qualcuno che a inizio era Berlusconi avesse contestato gli acquisti di Donadoni e Massaro.
Al contrario ti accorgi che una squadra sta ritornando grande quando fà questi generi di acquisti... giovani in rampa di lancio

Ieri il Napoli ha asfaltato l'Inter dei top player già affermati: Brozovic, Joao Mario, Banega, Condogbia e compagnia bella schierando Zielinsky, Rog, Diawara...
e manco da dire, il meno peggio dell'Inter è stato Gagliardini.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Stupidata, la situazione di Pellegrini è simile a quella di Deulofeu, la Roma ha il diritto di recumpra,
pertanto l'accordo semmai va trovato con loro, ma dopo il caso Cassie non penso sia semplicissimo,

Comunque Pellegrini assai meglio di Cassie...

Cara Roma io ti lascio Kessie tu però mi dai Pellegrini...fatto,finita la discussione
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
Come riportato da Repubblica in edicola, uno degli obiettivi di mercato del nuovo Milan per il centrocampo, Pellegrini, ha dato il proprio ok alla società rossonera. Ovvero, ovviamente, bisognerà trovare un accordo con il Sassuolo.

Giocatoretto, con Ibrahimovic è capace di fare 20 gol, magari con gente al fianco può diventare un buon giocatore. Ma sarà un Bertolacci Bis.

Ma vediamo a luglio chi arriva, credo che nessun top arriverà rimango dell'idea che questi sono i tipi di profili che ci subiremo.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Altro giro, altro giorno, altro accordo col giocatore.Altra notizia che non serve a nulla
 
Alto
head>