Milan: Pellegri retrocesso a quarta punta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,045
Reaction score
9,991
Come riportato da TS in edicola, Pietro Pellegri è ormai retrocesso a quarta punta del Milan. L'ex Monaco è stato superato anche Rebic, che prima punta non è.

Staffetta Ibra Giroud QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-titolare-a-bologna-e-staffetta-con-giroud.108785/
Zio pera:

Pellegri / Messias / Florenzi / Bakayoko / Giroud / Ballo Ballo Tourè

Dei nuovi acquisti una sciagura totale a parte qualche sprazzo del francese.

Siamo a novembre ormai.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Purtroppo dobbiamo considerare, data la situazione, nuovi acquisti anche Tomori, Tonali e Diaz.
Elliott ci ha dimostrato di non guardare in faccia nessuno, per cui i riscatti e rinnovi dei prestiti erano tutt'altro che scontati.... mettiamoci anche quei tre nel mercato, altrimenti sarebbe da strapparsi i capelli...
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,241
Reaction score
1,024
Zio pera:

Pellegri / Messias / Florenzi / Bakayoko / Giroud / Ballo Ballo Tourè

Dei nuovi acquisti una sciagura totale a parte qualche sprazzo del francese.

Siamo a novembre ormai.
Trovo questi messaggi inutili, dare già un giudizio globale sui calciatori ad ottobre mi sembra un esercizio abbastanza forzato
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,045
Reaction score
9,991
Trovo questi messaggi inutili, dare già un giudizio globale sui calciatori ad ottobre mi sembra un esercizio abbastanza forzato
Direi che dare un parziale giudizio dopo un quarto di campionato non sia fuori dal mondo.

Anche perchè la rosa lunga serviva proprio in questa fase, non serve tra 2 mesi quando saremo fuori da tutte le coppe, eh.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Come riportato da TS in edicola, Pietro Pellegri è ormai retrocesso a quarta punta del Milan. L'ex Monaco è stato superato anche Rebic, che prima punta non è.

Staffetta Ibra Giroud QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-titolare-a-bologna-e-staffetta-con-giroud.108785/
Un po' presto per tirare le somme. Che fosse in fondo alle gerarchie si sapeva fin dall'inizio, penso lo abbiamo preso per investirci e vedere se riprende la sua crescita tecnica. Penso che eventuali valutazioni saranno fatte piu avanti e molto dipenda dal lavoro che fa in settimana.

Riguardo alle gerarchie offensive in generale, resto dell'idea che nessuno (neanche Pioli e la dirigenza) si aspettava che Rebic sarebbe partito in questo modo. Schierato centravanti come la stagione scorsa, dove aveva sempre fatto male, ha invece fatto grandi prestazioni, con convinzione e qualità. Questa cosa penso abbia spiazzato un po' tutti e rimescolato le carte nel reparto offensivo.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Zio pera:

Pellegri / Messias / Florenzi / Bakayoko / Giroud / Ballo Ballo Tourè

Dei nuovi acquisti una sciagura totale a parte qualche sprazzo del francese.

Siamo a novembre ormai.
Io l'avevo scritto già qualche settimana fa...mi riservo il dubbio su Messias...per il resto è il peggior mercato fatto da Maldini-Massara...
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,241
Reaction score
1,024
Direi che dare un parziale giudizio dopo un quarto di campionato non sia fuori dal mondo.

Anche perchè la rosa lunga serviva proprio in questa fase, non serve tra 2 mesi quando saremo fuori da tutte le coppe, eh.
Va bene, ma la metà di questi non ha praticamente mai giocato
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Zio pera:

Pellegri / Messias / Florenzi / Bakayoko / Giroud / Ballo Ballo Tourè

Dei nuovi acquisti una sciagura totale a parte qualche sprazzo del francese.

Siamo a novembre ormai.
Per ora male male si. Ma sono casi diversi.

Su Messias ne parliamo da tempo... abbastanza scandaloso si sia presentato in condizioni pessime. I suoi infortuni non sono imputabili al fato e basta.
Per Florenzi Bakayoko e Giroud invece bisogna essere onesti: infortuni traumatici e covid. Qualche attenuante c'è e non si puo tirare le somme adesso.

E Giroud comunque, nonostante tutto, ha segnato un goal ogni 140 minuti finora. Direi il suo lo stia già facendo ampiamente.

Ballo Giue e Pellegri si sapeva fossero riserve. Su Pellegri soprattutto assurdo tirare le somme adesso, sappiamo con che prospettiva sia stato preso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,313
Reaction score
26,096
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>