Milan: Papu Gomez se salta Deulofeu. Ma più probabile a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Il Papu Gomez a Niang lo surclassa su tutto in maniera clamorosa.
Pur non essendo un fenomeno, è poco apprezzato e sponsorizzato perchè non è molto mediatico, fosse stato un neretto con la cresta bionda i giornalisti lo idolatrerebbero come delle 14enni davanti a Justin Bieber.
In poche parole, sarebbe un upgrade fantastico.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
D'accordissimo...
Papu Gomez è più costante e attualmente nettamente superiore a M'Baye.
Vanno bene entrambi...l'importante che gentaglia come Niang resti in panchina o meglio ancora se ne vada se deve giocare così.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
A gennaio Papu Gomez sarebbe il miglior acquisto possibile, ma dubito venga fatto a 0 euri e Sosa incedibile...

Per giugno, nonostante consideri il Papu tra i migliori esterni in circolazione, mi aspetto altra roba
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
e a giugno, coi potenziali 150 mln per il mercato, i cinesi andrebbero sul papu gomez ?

:omfg:

Esatto, proprio quello che ho pensato anch'io!
Secondo me "voi" ( nel senso chi non vede l'ora che Berlusconi vada via per questi fdantomatici cinesi ) vi siete fatti troppi viaggi con la mente! Non saremo mai ( noi squadre italiane ) come Barca Real Chelsea Manchester...gli unici cinesi che fanno spese folli stanno in Cina e sborsano per Pellè Lippi Cannavaro Wistel.... Io mi godo il Milan di Montella con giovani italiani perchè in questi anni di magra bisogna accontentarsi e non so cosa verrà dopo ma la storia insegna quasi sempre peggio. Basta vedere Pallotta nel dopo Sensi o l'Inter

Detto questo ma magari il Papu! Ma magari! Subito però! Non ci credo che Galliani lavori per giugno quando dovrebbe essere in pensione da un pezzo
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Prendiamolo subito. Scambiamo alla pari con Niang. Abbiamo bisogno di uno decente a sinistra così facciamo giocare Jack a centrocampo...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Esatto, proprio quello che ho pensato anch'io!
Secondo me "voi" ( nel senso chi non vede l'ora che Berlusconi vada via per questi fdantomatici cinesi ) vi siete fatti troppi viaggi con la mente! Non saremo mai ( noi squadre italiane ) come Barca Real Chelsea Manchester...gli unici cinesi che fanno spese folli stanno in Cina e sborsano per Pellè Lippi Cannavaro Wistel.... Io mi godo il Milan di Montella con giovani italiani perchè in questi anni di magra bisogna accontentarsi e non so cosa verrà dopo ma la storia insegna quasi sempre peggio. Basta vedere Pallotta nel dopo Sensi o l'Inter

Detto questo ma magari il Papu! Ma magari! Subito però! Non ci credo che Galliani lavori per giugno quando dovrebbe essere in pensione da un pezzo

Beh intanto Suning 130 li ha tirati fuori, senza tanti problemi...da quanto tempo non si vedevano spendere in Serie A cifre del genere senza fare cessioni eccellenti?
Poi, che non si arriverà mai a offrire contratti da 20 o 30 milioni all'anno ai giocatori, nonostante i soldi cinesi, lo credo anch'io...ma si spera anche che non ce ne sia bisogno, come Paese e come campionato abbiamo e avremo sempre più appeal della Cina.
In sostanza, dove i cinesi mettono le mani, i soldi girano...si spera che sia così anche da noi e non si tratti di sole banche.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Beh intanto Suning 130 li ha tirati fuori, senza tanti problemi...da quanto tempo non si vedevano spendere in Serie A cifre del genere senza fare cessioni eccellenti?
Poi, che non si arriverà mai a offrire contratti da 20 o 30 milioni all'anno ai giocatori, nonostante i soldi cinesi, lo credo anch'io...ma si spera anche che non ce ne sia bisogno, come Paese e come campionato abbiamo e avremo sempre più appeal della Cina.
In sostanza, dove i cinesi mettono le mani, i soldi girano...si spera che sia così anche da noi e non si tratti di sole banche.

Ecco, allora spero in qualcosa di meglio rispetto a uno che a una certa è andato a farsi un giro in Ucraina e ci ha messo due anni a ripigliarsi...

Che sia un upgrade non si discute ma ci vogliono enormi upgrade, con quelli piccoli siamo finiti dove siamo ora, non credi?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ecco, allora spero in qualcosa di meglio rispetto a uno che a una certa è andato a farsi un giro in Ucraina e ci ha messo due anni a ripigliarsi...

Che sia un upgrade non si discute ma ci vogliono enormi upgrade, con quelli piccoli siamo finiti dove siamo ora, non credi?

Certo, infatti ora ci vorrebbe, sottinteso al posto di Niang.
D'estate si spera andremo su top players... Anche se, devo dirlo, preferirei tenere il Papu e se serve Bonaventura senza svenarci per altri esterni, e investire a centrocampo in modo più massiccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>