Milan: Origi, poi Sanches. CDK (+ Zaniolo?), Lang. Botman difficile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,675
Reaction score
1,903
Io comunque ho il forte sospetto che sia Messias che Saelemaekers siano meglio di Lang. Invece un trequartista serve come il pane visto che non ne abbiamo uno buono e tutte mezze soluzioni. In difesa basta un rimpiazzo decente per Romagnoli. Ma il trequartista deve essere forte. FORTE.
Noa Lang ha fatto una trentina di gol ed altrettanti assist in 2 anni al Bruges, prevalentemente da ala. Poi si può discutere se sia matto oppure no ma i numeri in campo ce li ha.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Noa Lang ha fatto una trentina di gol ed altrettanti assist in 2 anni al Bruges, prevalentemente da ala. Poi si può discutere se sia matto oppure no ma i numeri in campo ce li ha.
Il punto di Lang è per cosa viene preso?
  • Per farlo giocare titolare a Destra? Allora deve essere venduto Saelemakers che ha caratteristiche fisiche (piede) uguali e potenzialmente quindi giocano nello stesso modo. A quel punto però ti tocca riscattare messias perchè è impensabile che vai a comprare 2 esterni destri quest'anno.
  • Per fare la riserva di Leao? Allora non puoi fare investimento di 20M e poi tenerti pure Rebic, a quel punto devi vendere Ante. Ma spendi 20M per una riserva quando in teoria dovresti spendere per un titolare a destra?
  • Per fare il trequartista? Non l'ha mai fatto completo punto interrogativo

Io sinceramente non credo sia un giocatore che ci interessi davvero, a meno che non ci siano dei giri più grossi. Ad esempio vendi Leao a una super cifra (la clausola per capirci) e il prossimo anno ti presenti con: Lang(20M)/Rebic CDK(40M)/Diaz Zaniolo(50M)/Saele
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
inottica 433 ha senso tenere messias e vendere salame.
se poi mi cercano delle fighette belghe e olandesi però mi mandano in confusione...
Per me saele rifiuterà qualsiasi destinazione, a meno che arrivi l'offerta di un top club (figuriamoci), chi glielo fa fare di lasciare Milano?

Messias se lo riscattano è perché vogliono tenerlo.

Mi sa che a destra rimaniamo con i due cessi pure quest'anno, forse investiranno sul trequartista.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Ultime dalla GDS sul mercato del Milan: l'arrivo di Origi è atteso per la prossima settimana. Poi toccherà a Renato Sanches per 12-15 mln. Piacciono sempre Lang e De Ketelaere (che saranno in campo stasera con le rispettive nazionali). Obiettivi più alla portata rispetto a Zaniolo: poche possibilità. Ed è dura anche arrivare a Botman, quando c'è la Premier League di mezzo...

Tuttosport riporta (notizia poco credibile NDR) che il Milan vorrebbe sia Zaniolo che CDK. Il romanista serve anche per comporre la rosa italiana, il secondo è uno di talenti più puri in Europa. Il Milan per Zaniolo offre 35 mln, la Roma ne chiede 60. La prossima settimana previsto un incontro tra Zaniolo e Pinto per decidere il futuro. Per CDK il Bruges chiede 40 mln, il Milan arriva a 30. In Olanda continuano a sostenere come Noa Lang sia praticamente già del Milan. E Sanches è cosa fatta: il centrocampista è stata a maggio a Milano a vedere casa. Si attende solo l'annuncio.

Corriere della Sera: si attendono i rinnovi di Maldini e Massara prima di formalizzare gli acquisti (di fatto già apparechiati) di Origi e Renato Sanches. Con il grosso del budget, che è ancora sconosciuto, si andrà poi a caccia di Charles De Ketelaere, talentuoso trequartista 21 enne del Bruges: è però numerosa la concorrenza

Il CorSport continua ad accostare Asensio al Milan (ma è rimasto l'unico a farlo... NDR) e scrive che dopo l'ok di Ancelotti l'affare potrebbe andare in porto, ma è comunque complicato a causa delle richieste da 7 mln di stipendio e della concorrenza inglese.

News precedenti

Sky Calciomercato: il Milan non prenderà un altro centravanti. Gli attaccanti saranno Giroud, Ibra Origi e Rebic
Per De Ketelaere non c’è ancora una trattativa il Bruges chiede 25-30 mln. Lang non è una priorità. Piace sempre Raspadori.
Messia resta. Riscatto sui 4 mln. Novità già domani.
Vediamo, sembra ci sia molta carne al fuoco. Ancora presto per capire le mosse.

Mi aspetto che nell'immediato chiudiamo il riscatto di Florenzi e gli arrivi di Sanches e Origi.
Subito dopo venga presa una decisione sul difensore centrale (Botman o un altro).

Per il trequartista penso i tempi siano piu lunghi invece... perchè i giocatori sono già tanti in rosa, bisogna anche sfoltire.

Il riscatto di Messias mi sorprenderebbe, ma forse pensando ad una stagione lunga e spezzettata intendono tenere in rosa un giocatore jolly che costi poco, spero. Ma con tutta la simpatia che merita, meglio se torna a Crotone, grazie.

Abbiamo anche diverse cessioni impossibili, Caldara Castillejo e Duarte, non scordiamolo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,133
Reaction score
28,612
Ultime dalla GDS sul mercato del Milan: l'arrivo di Origi è atteso per la prossima settimana. Poi toccherà a Renato Sanches per 12-15 mln. Piacciono sempre Lang e De Ketelaere (che saranno in campo stasera con le rispettive nazionali). Obiettivi più alla portata rispetto a Zaniolo: poche possibilità. Ed è dura anche arrivare a Botman, quando c'è la Premier League di mezzo...

Tuttosport riporta (notizia poco credibile NDR) che il Milan vorrebbe sia Zaniolo che CDK. Il romanista serve anche per comporre la rosa italiana, il secondo è uno di talenti più puri in Europa. Il Milan per Zaniolo offre 35 mln, la Roma ne chiede 60. La prossima settimana previsto un incontro tra Zaniolo e Pinto per decidere il futuro. Per CDK il Bruges chiede 40 mln, il Milan arriva a 30. In Olanda continuano a sostenere come Noa Lang sia praticamente già del Milan. E Sanches è cosa fatta: il centrocampista è stata a maggio a Milano a vedere casa. Si attende solo l'annuncio.

Corriere della Sera: si attendono i rinnovi di Maldini e Massara prima di formalizzare gli acquisti (di fatto già apparechiati) di Origi e Renato Sanches. Con il grosso del budget, che è ancora sconosciuto, si andrà poi a caccia di Charles De Ketelaere, talentuoso trequartista 21 enne del Bruges: è però numerosa la concorrenza

Il CorSport continua ad accostare Asensio al Milan (ma è rimasto l'unico a farlo... NDR) e scrive che dopo l'ok di Ancelotti l'affare potrebbe andare in porto, ma è comunque complicato a causa delle richieste da 7 mln di stipendio e della concorrenza inglese.

News precedenti

Sky Calciomercato: il Milan non prenderà un altro centravanti. Gli attaccanti saranno Giroud, Ibra Origi e Rebic
Per De Ketelaere non c’è ancora una trattativa il Bruges chiede 25-30 mln. Lang non è una priorità. Piace sempre Raspadori.
Messia resta. Riscatto sui 4 mln. Novità già domani.

.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per me saele rifiuterà qualsiasi destinazione, a meno che arrivi l'offerta di un top club (figuriamoci), chi glielo fa fare di lasciare Milano?

Messias se lo riscattano è perché vogliono tenerlo.

Mi sa che a destra rimaniamo con i due cessi pure quest'anno, forse investiranno sul trequartista.
se fosse dimostrerebbero di capire poco
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vediamo, sembra ci sia molta carne al fuoco. Ancora presto per capire le mosse.

Mi aspetto che nell'immediato chiudiamo il riscatto di Florenzi e gli arrivi di Sanches e Origi.
Subito dopo venga presa una decisione sul difensore centrale (Botman o un altro).

Per il trequartista penso i tempi siano piu lunghi invece... perchè i giocatori sono già tanti in rosa, bisogna anche sfoltire.

Il riscatto di Messias mi sorprenderebbe, ma forse pensando ad una stagione lunga e spezzettata intendono tenere in rosa un giocatore jolly che costi poco, spero. Ma con tutta la simpatia che merita, meglio se torna a Crotone, grazie.

Abbiamo anche diverse cessioni impossibili, Caldara Castillejo e Duarte, non scordiamolo.
come tutti gli anni passano i giorni e non succede niente.
i nomi se veri dimostrano una gran confusione sul dove e come agire, sembra quasi che prendano chi verrà via a meno invece che valutare caratteristiche ed esigenze.
io pensavo fossero baggianate ma ogni giorno che passa li confermano e questo è preoccupante.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
come tutti gli anni passano i giorni e non succede niente.
i nomi se veri dimostrano una gran confusione sul dove e come agire, sembra quasi che prendano chi verrà via a meno invece che valutare caratteristiche ed esigenze.
io pensavo fossero baggianate ma ogni giorno che passa li confermano e questo è preoccupante.
Vediamo vediamo. Il calciomercato lo sappiamo è vero solo in minimissima parte. Tante notizie sono messe in giro dai procuratori. Magari chiamano Massara, ci fanno due chiacchiere per proporgli qualcuno, e poi chiamano il giornale per dire che il Milan è interessato...

Con questo alcune trattative sono acclarate: Origi Sanches e Botman.

Le altre sono interessamenti per ora, come ce ne sono tanti per tante squadre.

Per me il nostro obiettivo è Zaniolo ma fino a quando non chiarisce le cose con la Roma di fatto non è sul mercato.

Sul discorso delle caratteristiche, tranquillo che al Milan ci sono una ventina di persone che fanno questo tutto il giorno tutti i giorni. Poi magari vengono prese le decisioni sbagliate, ma mai a caso, questo è poco ma sicuro.
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
339
Reaction score
82
Basta per carità...fate un post a settimana tanto sempre le stesse cose si sentono, Sanches che sta arrivando in bici,sempre piu vicino..Origi ha le visite mediche pronte da 2 mesi..Botman un giorno viene e un giorno va.. offerte per Zaniolo troppo basse(e chissà mai se ne hanno fatte)..e la coppia del Belgio li che ancora nemmeno hanno ricevuto offerte.
Alla fine rinnovo Messias,conferma di Pobega e un DC di 18 anni di qualche squadretta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>