Milan: ora sei maturo e autorevole.

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
E' arrivato il momento per Elliot di decidere cosa fare da grande.
Se mette almeno un difensore centrale e un'ala destra top (oltre a Baka che danno già per scontato al 2 ottobre) allora possiamo iniziare a dire la nostra sia in campionato che in EL.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Con Gabbia e Duarte in campo era il minimo.

Certo che Calabriexander Arnold è stato impressionante e non solo ieri sera. Sono mesi che gioca alla grande (anche se mai ai livelli di ieri).

2 partite fatte bene.


gabbia ieri è stato discreto, il disastro sono stati tonali e brahim che in pratica ci han lasciati in 9 ed il calo di ibra. è andata bene.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
2 partite fatte bene.


gabbia ieri è stato discreto, il disastro sono stati tonali e brahim che in pratica ci han lasciati in 9 ed il calo di ibra. è andata bene.

Tonali e Diaz sono molto indietro,purtroppo siamo consapevoli che a parte la condizione fisica non abbiamo una panchina da cui attingere a occhi chiusi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beh insomma...ieri con un Bologna per niente remissivo, partita controllata senza problemi e sostanzialmente chiusa già al quinto del secondo tempo...Più che gli ultimi 10 minuti, che tra cambi e convinzione di aver già vinto ci può anche stare, mi preoccupa di più il fatto che agli ultimi 10 minuti dovevamo arrivare almeno sul 3a0 perchè abbiamo sbagliato veramente troppi gol.

chiusa fino li. abbiam fatto 15 minuti terribili e se entrava quell'incrocio dei pali (non casuale) rischiavi di pareggiare una partita dominata. non mi sembra un grosso segno di maturità
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tonali e Diaz sono molto indietro,purtroppo siamo consapevoli che a parte la condizione fisica non abbiamo una panchina da cui attingere a occhi chiusi.

nessuna bocciatura ci macherebbe. su tonali ci spero e con quello che ci abbiam speso ci mancherebbe altro.. diaz non mi sembra un giocatore che può dare una mano... ricorda bojan-halilovic.
 
Alto
head>