Milan: ora riflessioni anche a livello societario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
L'unico obiettivo societario è fare uno stadio per lucrarci e nell'attesa parare i danni della gestione Milan. Quindi un 4 posto è più che sufficiente per tirare avanti.
Questo credo sia evidente a tutti. Quello che non ci mette ancora d'accordo è come sia possibile che una bandiera come Paolo si presti a questo circo.
L aver vinto uno scudetto oramai non tiene più,i danni fatti nella gestione sportiva dell'ultimo mercato sono evidenti. Qualcuno cerca di arrancare dicendo che Paolo non abbandona per non lasciarci completamente in mano ai mentecatti,ma allora perché non fare un passo indietro e farsi affiancare da un direttore sportivo vero? Arrivare a Giuntoli credo sia difficile, però c'è quel Sartori che ha sempre fatto bene.
La metamorfosi in Fester credo sia fattuale... Tra l'altro il giorno del raduno ha dato due o tre colpi di collo durante il discorso ai tifosi che validano questa ipotesi.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,742
Reaction score
1,735
Io penso che con le prime scelte, eravamo qui a parlare di altro...
Botman, Sanchez...
gente che attendeva solo l'ok dal Milan per firmare... ok mai arrivato dall'alto.

Questi sono fatti che vanno ricordati, prima di crocefiggere tutti.

Secondo me nel Milan qualcosa non quadra, a livello di proprietà,
e penso che la prossima estate è l'ultima possibilità per capire che intenzioni hanno,
se anche nel prossimo mercato non si caccia il grano, penso che il gioco si rompe a tutti i livelli.

Infine,
32 mln per Cdk, vero.. per il saldo finanziario del Milan, tra acquisti, ammortamenti, stipendi risparmiati, ecc ecc,
è stato di 12,8 mln...
quindi si può dire che la proprietà nel mercato scorso, si è impegnata per 12,8,
un pò poco.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Io penso che con le prime scelte, eravamo qui a parlare di altro...
Botman, Sanchez...
gente che attendeva solo l'ok dal Milan per firmare... ok mai arrivato dall'alto.

Questi sono fatti che vanno ricordati, prima di crocefiggere tutti.

Secondo me nel Milan qualcosa non quadra, a livello di proprietà,
e penso che la prossima estate è l'ultima possibilità per capire che intenzioni hanno,
se anche nel prossimo mercato non si caccia il grano, penso che il gioco si rompe a tutti i livelli.

Infine,
32 mln per Cdk, vero.. per il saldo finanziario del Milan, tra acquisti, ammortamenti, stipendi risparmiati, ecc ecc,
è stato di 12,8 mln...
quindi si può dire che la proprietà nel mercato scorso, si è impegnata per 12,8,
un pò poco.
Sanches è sempre in infermeria.
Botman lo hanno pagato 40 milioni... Quindi il Milan per vincere il ridicolo campionato italiano deve prendere giocatori appetibili a top club internazionali, mi pare davvero una esagerazione.
Soprattutto alla luce del fatto che chi ha colmato il gap ha fatto mercato senza spendere un centesimo la scorsa estate, se non quanto incassato dalle cessioni.
E sulle cessioni la proprietà non credo c'entri...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,898
Reaction score
11,213
Sanches è sempre in infermeria.
Botman lo hanno pagato 40 milioni... Quindi il Milan per vincere il ridicolo campionato italiano deve prendere giocatori appetibili a top club internazionali, mi pare davvero una esagerazione.
Soprattutto alla luce del fatto che chi ha colmato il gap ha fatto mercato senza spendere un centesimo la scorsa estate, se non quanto incassato dalle cessioni.
E sulle cessioni la proprietà non credo c'entri...
Il danno maggiore deriva proprio dal fatto di non saper vendere. Pretendiamo bilanci a posto,squadra competitiva e poi giustifichiamo chi permette che gli asset si liberino a 0. (Siamo a quota 4 in due anni).
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,132
Reaction score
657
Il danno maggiore deriva proprio dal fatto di non saper vendere. Pretendiamo bilanci a posto,squadra competitiva e poi giustifichiamo chi permette che gli asset si liberino a 0. (Siamo a quota 4 in due anni).
Infatti. Da quanto non vendiamo bene qualcuno? Credo da Ibra e Thiago? Per me Leao va venduto ieri, possibilmente insieme ad uno tra Tomori e Kalulu (meglio il secondo) e con quei soldi ci rifacciamo la squadra. Ovviamente vanno ceduti anche tutti gli altri inutili 10 giocatori che abbiamo, ma su quelli ci si guadagnerà niente.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
L'unico obiettivo societario è fare uno stadio per lucrarci e nell'attesa parare i danni della gestione Milan. Quindi un 4 posto è più che sufficiente per tirare avanti.
Questo credo sia evidente a tutti. Quello che non ci mette ancora d'accordo è come sia possibile che una bandiera come Paolo si presti a questo circo.
L aver vinto uno scudetto oramai non tiene più,i danni fatti nella gestione sportiva dell'ultimo mercato sono evidenti. Qualcuno cerca di arrancare dicendo che Paolo non abbandona per non lasciarci completamente in mano ai mentecatti,ma allora perché non fare un passo indietro e farsi affiancare da un direttore sportivo vero? Arrivare a Giuntoli credo sia difficile, però c'è quel Sartori che ha sempre fatto bene.
Il Milan non ha bandiere,ognuno pensa al caxxo che gli pare,cio' che e' stato in campo mettetelo da parte,la vita continua e la gente cambia.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,898
Reaction score
11,213
Infatti. Da quanto non vendiamo bene qualcuno? Credo da Ibra e Thiago? Per me Leao va venduto ieri, possibilmente insieme ad uno tra Tomori e Kalulu (meglio il secondo) e con quei soldi ci rifacciamo la squadra. Ovviamente vanno ceduti anche tutti gli altri inutili 10 giocatori che abbiamo, ma su quelli ci si guadagnerà niente.
Anche io credo che rinnovare Leao a 7 ci affosserà definitivamente.
Resta un problema. Metti che ti diano 150 milioni per Leao. Daresti in mano 150 milioni a chi non ha sostituito Kessie,dirottato l'intero budget su una scommessa (avendo altri 3 trequartisti), lasciato in rosa 2 portieri di riserva inadeguati e fatto un contratto di 5 anni a 4 milioni ad Origi,un centravanti di 27 anni mai andato in doppia cifra?
Partiamo da questo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,742
Reaction score
1,735
Sanches è sempre in infermeria.
Botman lo hanno pagato 40 milioni... Quindi il Milan per vincere il ridicolo campionato italiano deve prendere giocatori appetibili a top club internazionali, mi pare davvero una esagerazione.
Soprattutto alla luce del fatto che chi ha colmato il gap ha fatto mercato senza spendere un centesimo la scorsa estate, se non quanto incassato dalle cessioni.
E sulle cessioni la proprietà non credo c'entri...
Il Milan ha già vinto il campionato senza giocatori appetibili a top club internazionali, quando li comprò.

Ora si osanna Giuntoli ed il Napoli, va bene.
Ma l'estate scorsa c'era la rivolta dei tifosi del Napoli,
ed inoltre son 4 anni che Giuntoli arriva dietro al Milan.

Non esiste la società perfetta,
nel 2021 fu il Milan a prendere quei 2-3 che i permisero di essere competitivi e vincere,
a sto giro sono stati loro, a patto che arrivino al traguardo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>