Milan: ora Kalinic. Lo vuole Montella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Dopo Gomes l'unico che escluderei è Belotti.
Non credo mettano tutto sulle spalle di due ragazzini..
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Io non sarei così sicuro che sia Kalinic il prossimo acquisto. Anche ieri erano tutti sicuri di questo e nessun giornalista sapeva cosa stava accadendo con Mendes e Silva, il quale era praticamente già preso senza che nessuno sapesse nulla. Tant'è che è lo stesso Mendes a dire che un acquisto in sordina come quello di Silva non accadeva al Milan da anni (frecciata a Galliani).
Nessuno sa nulla e dare per scontato Kalinic secondo me è uno sbaglio.
 
V

vanbasten

Guest
Ha detto bene Marani su Sky:"Il Milan ha bisogno del grande nome in attacco, del bomber. Di quello che sposti gli equilibri. Sarebbe stato meglio investire il budget per un solo grande nome".

A parlare siamo tutti bravi poi c'è la realtà. Spendere 80 milioni per belotti è follia pura. Auba veniva senza voglia, il gobbo dovrebbe andare a manchester, diego costa chiede uno sproposito.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io non sarei così sicuro che sia Kalinic il prossimo acquisto. Anche ieri erano tutti sicuri di questo e nessun giornalista sapeva cosa stava accadendo con Mendes e Silva, il quale era praticamente già preso senza che nessuno sapesse nulla. Tant'è che è lo stesso Mendes a dire che un acquisto in sordina come quello di Silva non accadeva al Milan da anni (frecciata a Galliani).
Nessuno sa nulla e dare per scontato Kalinic secondo me è uno sbaglio.

Credi sia un depistaggio? In effetti con Silva ha funzionato
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Credi sia un depistaggio? In effetti con Silva ha funzionato

Secondo me potrebbe essere un depistaggio, oppure i media si sono incaponiti con questo Kalinic che ce lo infilano ovunque, come successe coi vari Pavoletti e altri giocatori. In pratica a ogni sessione di calciomercato ci accostavano sempre i soliti nomi e poi puntualmente non sono mai arrivati.
A me Kalinic non dispiace anche se molti lo stanno spacciando per la più grossa pippa della storia del calcio, ma credo che Fassone e Mirabelli abbiano altro in mente, e ripeto che un nome grosso in avanti e a centrocampo arriverà prima della fine del calciomercato. Kalinic potrebbe anche arrivare (ne dubito) ma non precluderebbe l'arrivo di un big per me, sanno bene che Silva e Kalinic non sono quei profili top di cui lo stesso Fassone ha parlato svariate volte.
Io sono molto fiducioso, poi il fatto di aver allacciato un rapporto lavorativo con Mendes è di buon auspicio.
 

napsab1

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
72
Reaction score
0
Non si possono (devono ) spendere 30Ml. per un trentenne
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Provo a riproporre il ragionamento esposto in precedenza.

Kalinic non lo compri se non per una cifra prossima ai 30 milioni (avendo clausola a 50 ed essendo della Fiorentina, con cui i rapporti possono cambiare grazie alla nuova dirigenza ma non a tal punto da rasentare il rincoglionimento). Al momento percepisce circa 2 milioni, con l'acquisto non puoi non arrotondare almeno a 2,5 (5 lordi circa) per? Diciamo 3 anni? (Già ora va al 2019)
Quindi complessivamente un'operazione da 45 milioni...con cui ti porti a casa un discreto giocatore (non lo voglio sminuire eh, perchè a me non dispiace) che però metti già in saccoccia andrà via a parametro zero tra 3 anni e, onestamente, non so quanto possa tornare utile con il Milan lanciato in CL dal 2018/19.

Diego Costa, lo potresti prendere in prestito una stagione (dal Chelsea o dall'Atletico Madrid è indifferente), gli paghi anche i 12 milioni (24 lordi) di stipendio, per stare larghi. Lui ha la sua stagione da titolare in una squadra con visibilità internazionale (la Cina lui stesso ha detto sarebbe la morte) e avrebbe tutte le motivazioni per far bene col "minimo disturbo" (proprio per i Mondiali), noi avremmo a disposizione un potenziale mix esplosivo tra gioventù, esperienza, potenza e classe tra lui e Andrè Silva...secondo me posti sull'intelaiatura che si va costruendo entreremmo in carrozza in zona CL...e a fine anno si tirerebbero i conti.
Potrebbe non volersene andare...potrebbe essere che un Milan in Cl e dove ha militato un certo Diego Costa "attizzi" altri top players...
Io non amo i prestiti secchi...ma da questo...più lo guardo e più penso che ne avremmo solo da guadagnare
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato da Sky, il Milan ha deciso di dividere il budget per i rinforzi in attacco. Non più 70-80 milioni per un giocatore ma la stessa somma per due due giocatori. Dopo Silva, il nome è quello di Kalinic. Lo vuole Montella che lo ritiene l'attaccante ideale per il suo gioco. Può arrivare per 30 milioni.

Certo che strano che il nome di Kalinic è apparso quando hanno visto l'agente di Kalinic o lo stesso giocatore parlare o con Montella o con la dirigenza ora non ricordo, mah per me non arriverà lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>