Milan: ora Kalinic. Lo vuole Montella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportato da Sky, il Milan ha deciso di dividere il budget per i rinforzi in attacco. Non più 70-80 milioni per un giocatore ma la stessa somma per due due giocatori. Dopo Silva, il nome è quello di Kalinic. Lo vuole Montella che lo ritiene l'attaccante ideale per il suo gioco. Può arrivare per 30 milioni.

Sempre colpa di Montella, manco andasse da Mirabelli col mitra obbligandolo a prendere i suoi feticci. Se dovesse andare in porto quest'operazione (che definire folle è un eufemismo) per quanto mi riguarda oggetto delle mie "critiche" saranno Fassone e appunto Mirabelli. Se domani Montella si sveglia e chiede di offrire 30 milioni alla Juve per De Ceglie cosa facciamo ? obbediamo e basta ? se le alternative fossero davvero Costa e Aubameyang dei dirigenti normali prenderebbero l'aeroplanino per l'orecchio e gli direbbero "se ti piace tanto Kalinic tornatene a Firenze". Se arriverà il croato sarà solo perché questa è la strategia societaria; società che in ogni caso continuerò a sostenere nonostante questo ormai probabile acquisto, ribadisco, non mi piaccia per niente (soprattutto per il rapporto età-prezzo).
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Visto l'arrivo di Andrè Silva inizio a pensare che Kalinic non arriverà proprio. Pensateci: Di Silva si parlava cosi, come se fosse solo un pensiero e dal nulla è stato preso. Il prossimo attaccante non sarà un nome chiacchierato e se lo sarà, lo sarà in maniera negativa. Mi aspetto robe del tipo "Impossibile Diego Costa" per poi ritrovarlo a Milanello il giorno dopo.

Esatto, anche secondo me stanno lavorando a qualche altro nome.
Non avrebbe senso prendere una giovane scommessa + una punta da zona EL al massimo.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Che senso ha prendere Andre Silva a 40 milioni per poi tenerlo in panchina per fare giocare Kalinic il bidonazzo?

Che utilizzassero quei soldi per prendere un centrocampista come si deve!!! Visto che al momento è arrivato solo kessie che è tutto fuorché una certezza

Se arriva, Kalinic viene a fare la riserva di Andre Silva.

Alla fine arriva come rimpiazzo di Lapadula.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato da Sky, il Milan ha deciso di dividere il budget per i rinforzi in attacco. Non più 70-80 milioni per un giocatore ma la stessa somma per due due giocatori. Dopo Silva, il nome è quello di Kalinic. Lo vuole Montella che lo ritiene l'attaccante ideale per il suo gioco. Può arrivare per 30 milioni.

-Ti prendiamo Diego Costa

-No! Voglio Kalinic!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Come riportato da Sky, il Milan ha deciso di dividere il budget per i rinforzi in attacco. Non più 70-80 milioni per un giocatore ma la stessa somma per due due giocatori. Dopo Silva, il nome è quello di Kalinic. Lo vuole Montella che lo ritiene l'attaccante ideale per il suo gioco. Può arrivare per 30 milioni.

Parer mio: kalinic sarà la riserva, in attacco la coppia titolare sarà Silva- Belotti, credo però che l'affondo x il gallo ci sarà solo a qualificazione EL ottenuta. Kalinic è solo il regalo promesso a Montella il giorno del rinnovo. Lasciatemi sognare :fuma:

Una domanda, Silva secondo voi può fare il trequartista?
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
[MENTION=2055]Therealsalva[/MENTION] ti è stato detto di piantarla con questa ironia da quattro soldi
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
[MENTION=1346]Lambro[/MENTION] rispetta le idee altrui e leggi il regolamento. Ultimo avverimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>