Milan: ora altri quattro acquisti per completare la squadra.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mah.. quest'anno che invece dovremmo darci alla pazza gioia senza regime di ffp stiamo a guardare la tasca.. boh! Vabbè! Non dico di spendere 700 milioni.. però! Sto centrocampo fa vomitare dai...
poi con addosso il ffp voglio vedere cosa facciamo..

Cioè un eventuale centrocampo con Biglia Kessie e Jack o il turco in alternativa visto che ho letto che può fare anche la mezz'al, farebbe cag???? Ragazzi non è che ci siamo montati un tantino la testa?? I Top oggi non vengono da noi, andremo a spendere più di 150 milioni e ci lamentiamo??
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Puntiamo al 4 posto, va bene così. Con il raggiungimento della Champions verranno anche i top. Inevitabile.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Donnarumma (purtroppo)
Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura
Suso Silva Calhanoglu


Mi pare un buon 11 titolare, poi le riserve va beh... non pensavate mica di cambiare 25 giocatori spero.
Rispetto all'anno scorso, in proporzione sembra il Barcellona.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Puntiamo al 4 posto, va bene così. Con il raggiungimento della Champions verranno anche i top. Inevitabile.

Esatto è quello che dico anche io. Arrivare quarti e almeno in semifinale in Europa, sarebbe un'ottima annata. E se poi vendiamo il portiere a 70/80 avremo dei soldi in più per portare 2 top. L'anno prox dovremo puntellare non rifare la squadra come quest'anno, ci divertiremo se riusciamo ad andare in Champions...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Donnarumma (purtroppo)
Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura
Suso Silva Calhanoglu


Mi pare un buon 11 titolare, poi le riserve va beh... non pensavate mica di cambiare 25 giocatori spero.
Poi ci sarà da lavorare sulla panchina.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Donnarumma (purtroppo)
Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura
Suso Silva Calhanoglu


Mi pare un buon 11 titolare, poi le riserve va beh... non pensavate mica di cambiare 25 giocatori spero.

Fosse questa ci metterei la firma, con i vari Calabria Abate ANtonelli Kjaer Gomez Locatelli Bertolacci MOrtolivo(purtroppo) KAlinic e Borini in panchina e qualche altro cesso da raccattare a zero, ci metto la firma. Si la panchina fa schifo, ma non ditemi che Sturaro Rincon e Lemina siano tanto meglio, per il quarto posto possiamo lottare...
 
C

Crox93

Guest
Fosse questa ci metterei la firma, con i vari Calabria Abate ANtonelli Kjaer Gomez Locatelli Bertolacci MOrtolivo(purtroppo) KAlinic e Borini in panchina e qualche altro cesso da raccattare a zero, ci metto la firma. Si la panchina fa schifo, ma non ditemi che Sturaro Rincon e Lemina siano tanto meglio, per il quarto posto possiamo lottare...

Bravo, dobbiamo ricordarci che purtroppo non potremo puntare alle scudo per almeno un paio di stagioni
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fosse questa ci metterei la firma, con i vari Calabria Abate ANtonelli Kjaer Gomez Locatelli Bertolacci MOrtolivo(purtroppo) KAlinic e Borini in panchina e qualche altro cesso da raccattare a zero, ci metto la firma. Si la panchina fa schifo, ma non ditemi che Sturaro Rincon e Lemina siano tanto meglio, per il quarto posto possiamo lottare...
La panchina rappresenterà un punto debole, ma non si può fare sia un 11 forte che una panchina forte in un'estate sola.
Tanto per cominciare, partiamo da un'ottima base; poi, l'anno prossimo, penseremo a un mercato con colpi mirati e di potenziamento dei rincalzi.
 
Alto
head>