Milan, Openda e Wahi ci sono conferme

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, che conferma le notizie uscite in settimane, il Milan continua a guarda in Francia. Massara segue Openda che fino ad ora ha collezionato 7 gol su 15 presenze col Lens. Per ora è solo un'idea. Nei prossimi mesi ci potrebbero essere aggiornamenti importanti.
Oltre ad Openda c'è anche l'interesse del classe 2003 Wahi, giovanissimo attaccante francese under 21 che col Montpellier ha collezionato 6 gol fino ad ora. Giocatore che fa parte della scuderia Mendes con il quale il Milan ha avuto una chiacchierata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, che conferma le notizie uscite in settimane, il Milan continua a guarda in Francia. Massara segue Openda che fino ad ora ha collezionato 7 gol su 15 presenze col Lens. Per ora è solo un'idea. Nei prossimi mesi ci potrebbero essere aggiornamenti importanti.
Oltre ad Openda c'è anche l'interesse del classe 2003 Wahi, giovanissimo attaccante francese under 21 che col Montpellier ha collezionato 6 gol fino ad ora. Giocatore che fa parte della scuderia Mendes con il quale il Milan ha avuto una chiacchierata.
Per chi li conosce, Caratteristiche?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Per chi li conosce, Caratteristiche?
Openda lo vedo più seconda punta. Gioca da 9 ma non è di certo il 9 vecchio stampo. E velocissimo.
Più giovane me l'imaginavo esterno.
Buona tecnica per una prima punta.

Wahi lo conosco meno.
Veloce pure lui ma sicuramente meno del belga.
Però e più finalizzatore.
Ha segnato 2 o 3 gol di grandissima fattura. Bella coordinazione al tiro. Ma anche lui con una buona tecnica e capace di saltare un paio d'uomini in slalom.

Non posso certo dire che diventeranno fenomeni ma a livello di caratteristiche mi piacciono molto.
Dovendo scommettere solo su uno dei 2 direi che anche se Openda e più pronto, wahi mi incuriosisce di più.
 
Alto
head>