Milan: occhio a Dilrosun, che lascerà il City.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,620
Reaction score
28,376
Come riportato da calciomercato.com, Dilrosun, giovane stellina olandese del City ma mai preso in considerazione da Guardiola, ha deciso di non rinnovare col club inglese e di accasarsi altrove. Il ventenne interessa a diversi club europei tra i quali Liverpool, Newcastle, Swansea e Benfica. Ma attenzione anche al Milan. Dilrosun potrebbe essere un profilo adatto al club rossonero e Mirabelli, probabilmente, lo sa.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,338
Reaction score
825
Come riportato da calciomercato.com, Dilrosun, giovane stellina olandese del City ma mai preso in considerazione da Guardiola, ha deciso di non rinnovare col club inglese e di accasarsi altrove. Il ventenne interessa a diversi club europei tra i quali Liverpool, Newcastle, Swansea e Benfica. Ma attenzione anche al Milan. Dilrosun potrebbe essere un profilo adatto al club rossonero e Mirabelli, probabilmente, lo sa.

Ma uno che non sia sconosciuto a parametro 0 non bollito, a fine carriera, da rilanciare, da restaurare , NOO?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da calciomercato.com, Dilrosun, giovane stellina olandese del City ma mai preso in considerazione da Guardiola, ha deciso di non rinnovare col club inglese e di accasarsi altrove. Il ventenne interessa a diversi club europei tra i quali Liverpool, Newcastle, Swansea e Benfica. Ma attenzione anche al Milan. Dilrosun potrebbe essere un profilo adatto al club rossonero e Mirabelli, probabilmente, lo sa.

Notizia che gira già dallo scorso inverno. C'è un articolo simile su diversi quotidiani inglesi del mese di novembre 2017. In quel caso si diceva che sul giocatori ci fossero Juventus, Borussia Dortmund e Liverpool.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,338
Reaction score
825
Quelli non vanno in squadre al sesto posto e che non giocano la Champions se hanno un minimo di mercato e conseguenza di scelta

Beh se questo deve essere il nostro target stai sicuro che l'anno prossimo manco sesti arriviamo.......ora dico io...ma non più di 2 mesi fa il presidente Yogurt Li solennemente in conferenza stampa difronte alla stampa pubblicamente dichiarava di "voler riportare il Milan dove gli compete cioè sul tetto del mondo e competere ai più alti livelli" delle 2 una: o prende sonoramente per le mele oppure qualcuno gli avrà detto come tornare competitivi.......non credo che gli hanno suggerito Ki Strinic Reina Dilrosun Pippo Pluto e Paperino. ...o no?
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Beh se questo deve essere il nostro target stai sicuro che l'anno prossimo manco sesti arriviamo.......ora dico io...ma non più di 2 mesi fa il presidente Yogurt Li solennemente in conferenza stampa difronte alla stampa pubblicamente dichiarava di "voler riportare il Milan dove gli compete cioè sul tetto del mondo e competere ai più alti livelli" delle 2 una: o prende sonoramente per le mele oppure qualcuno gli avrà detto come tornare competitivi.......non credo che gli hanno suggerito Ki Strinic Reina Dilrosun Pippo Pluto e Paperino. ...o no?

c'è un allegria...un ottimismo in questo forum esagerato ultimamente...siete euforici giuro...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Beh se questo deve essere il nostro target stai sicuro che l'anno prossimo manco sesti arriviamo.......ora dico io...ma non più di 2 mesi fa il presidente Yogurt Li solennemente in conferenza stampa difronte alla stampa pubblicamente dichiarava di "voler riportare il Milan dove gli compete cioè sul tetto del mondo e competere ai più alti livelli" delle 2 una: o prende sonoramente per le mele oppure qualcuno gli avrà detto come tornare competitivi.......non credo che gli hanno suggerito Ki Strinic Reina Dilrosun Pippo Pluto e Paperino. ...o no?

É ovvio che questo sia il momento in cui vengono presi i parametri zero. Da gennaio possono firmare “legalmente” con chiunque e quelli decenti é i possibile arrivino a maggio senza aver firmato un contratto. Quindi é ovvio che questo sia il momento delle voci sui parametri zero. Che ci si lamenti perché noi trattiamo Reina e Strinic e non Emre Can e Ozil ci sta, ma bisogna capire su quali macerie lasciate dalla vecchia proprietá tecniche, di considerazione e soprattutto di bilancio (con il prossimo SA che ci vedrá sanzionati per i pesanti ultimi bilanci dell’era Fininvest) questa proprietá si trovi ad operare.
Io mimaspetto un mercato intelligente:
1) Aquisto di parametri zero giusti per colmare i buchi nelle seconde linee (Reina per Storari, Strinic per Antonelli, un centrale per Gomez...)
2) vendita senza minus valenze o prestito senza contributo dei giocatori di cui ci si vuole liberare (Antonelli, Gomez, Mauri, Bertolacci, Bacca, anche Silva e Kalinic???)
3) vendita di 1 (massimo 2) giocatore a carissimo prezzo su cui fare le grosse plus-valenze per finanziare il mercato (Donnarumma, Suso, Locatelli)
4) acquisto di 4-5 giocatori offensivi di qualitá per completare la rosa (1 centravanti, 2 ali, 2 Mezz’ali).

Non ci si puó aspettare quello che arriva e compra Neymar e Ronaldo, ma unonche sbiluppam costantemente rosa e squadra aumentandone progressivamente il valore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>