Willy Wonka
New member
- Registrato
- 27 Giugno 2015
- Messaggi
- 7,628
- Reaction score
- 54
L'edizione odierna del QS, 21 Agosto 2017, fa il punto sulla campagna abbonamenti del Milan. La dirigenza aveva fissato a inizio stagione come obiettivo quello di staccare 30mila tessere. Obiettivo raggiunto, e adesso non ci si vuol fermare qui, si puntano le 40mila, dato che manca dal 2008.
Una inversione di tendenza netta rispetto all'ultimo decennio dove la fede milanista era andata via via scemando, non solo a causa del calciomercato povero ma ricco di parametri zero.
La novità che ha riavvicinato i tifosi alla squadra e alla società è stata la linea della trasparenza. I tifosi, sia gli ultras che quelli più moderati, non ne potevano più di Adriano Galliani, considerato come il grande male del Milan per tutta una serie di comportamenti inadeguati al ruolo ricoperto.
Fassone e Mirabelli invece sono stati già incoronati come i veri colpi di questo mercato, fuori da San Siro e anche dentro lo stadio si son viste molte magliette con il viso sorridente di Fassone e con la vignetta, ormai cult, "passiamo alle cose formali".
La prima sfida è stata vinta.
Una inversione di tendenza netta rispetto all'ultimo decennio dove la fede milanista era andata via via scemando, non solo a causa del calciomercato povero ma ricco di parametri zero.
La novità che ha riavvicinato i tifosi alla squadra e alla società è stata la linea della trasparenza. I tifosi, sia gli ultras che quelli più moderati, non ne potevano più di Adriano Galliani, considerato come il grande male del Milan per tutta una serie di comportamenti inadeguati al ruolo ricoperto.
Fassone e Mirabelli invece sono stati già incoronati come i veri colpi di questo mercato, fuori da San Siro e anche dentro lo stadio si son viste molte magliette con il viso sorridente di Fassone e con la vignetta, ormai cult, "passiamo alle cose formali".
La prima sfida è stata vinta.