Milan: obiettivo Aubameyang dopo il closing del 14 aprile.

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,958
Reaction score
370
Vorrà sicuramente venire in un club anonimo senza obiettivi e senza Europa. Sono sicuro al 100%!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Dolberg mi sembra uno dei pochi che possiamo veramente prendere senza svenarci.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Boh a me invece convince sotto tutti i punti di vista...potenza fisica assurda, gran colpo di testa, potenza nel tiro pure di sinistro, istinto killer...e devo dire che l'ho visto far delle gran belle accelerazioni sia con il toro che in nazionale. Io lo preferisco pure al tanto chiacchierato Aubameyang...ma sono gusti personali! Sono sportivamente innamorato di Belotti!!:)

anche per me prenderei di corsa Belotti, tra l'altro già abituato al nostro campionato; a me Aubameyang non convince da sempre
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Continuo a dire che lo preferisco a Belotti, ma sinceramente non lo vedo possibile.
Felice di essere smentito, ma ci sta una possibilità su 100.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Vorrà sicuramente venire in un club anonimo senza obiettivi e senza Europa. Sono sicuro al 100%!

io non sarei così pessimista, anzi sono convinto che con un progetto serio un grande giocatore verrebbe al Milan senza problemi, anche senza disputare le coppe europee ( per una sola stagione, ovviamente )
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Per me un errore andarlo a prendere visto che l'avevi in casa.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
E' l'unica soluzione...non ricordavo più avesse quell'ingaggio mostruoso.
Stando così le cose è praticamente invendibile.
Grazie Adriano.

Ingaggio mostruoso :what:

Sono riusciti a convincerci fino in fondo della necessità di ridimensionarci al livello di una squadretta di medio livello, incredibile.
10 anni fa 2,5mln li prendeva una riserva del Milan e non raccontavano balle sui bilanci da ripianare
 
Alto
head>