Milan: obiettivo Aubameyang dopo il closing del 14 aprile.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Occorre maledettamente una punta VERA , qualcuno alla Sheva che la butti sempre dentro... a noi manca un attaccante , Bacca è un pirla che se non gli arriva la palla a 2 metri non partecipa neanche alla manovra .

Ma l'errore è di Bacca che ha sempre giocato cosi o di chi l'ha comprato che non ha capito che le sue caratteristiche sono completamente incompatibili con il nostro tipo di gioco ?

Chi l'ha comprato ha visto solo il numero dei gol dall'album Panini :gallo4:
 
M

martinmilan

Guest
Esatto..oppure operazione alla Matri: lo sbologniamo qua e là pagando noi 2/3 dell'ingaggio giusto per non trovarcelo più tra i piedi..

E' l'unica soluzione...non ricordavo più avesse quell'ingaggio mostruoso.
Stando così le cose è praticamente invendibile.
Grazie Adriano.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Direi nettamente la seconda...
Comunque tornando alla ''punta vera'' la domanda è: chi vogliamo che venga in questo Milanucolo oggi come oggi?
Mi sa che dobbiamo accontentarci di un Muriel di turno perchè i Morata e Auba vanno da tutt'altra parte inutile iludersi.
Sarebbe un miracolo se venissero qui oggi come oggi.

Belotti verrebbe di corsa. E hai la punta
 
M

martinmilan

Guest
beh oddio...a me sembra di tutt'altra pasta

Caratterialmente si,a me piace un sacco,poi è anche Milanista.
Dico solo che non mi sembra granchè con la palla tra i piedi.
Se devo sognare in grande prenderei uno del livello di Morata..altrimenti vado sulle scommesse...e belotti ad oggi è una scommessa dai.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Caratterialmente si,a me piace un sacco,poi è anche Milanista.
Dico solo che non mi sembra granchè con la palla tra i piedi.
Se devo sognare in grande prenderei uno del livello di Morata..altrimenti vado sulle scommesse...e belotti ad oggi è una scommessa dai.

Boh a me invece convince sotto tutti i punti di vista...potenza fisica assurda, gran colpo di testa, potenza nel tiro pure di sinistro, istinto killer...e devo dire che l'ho visto far delle gran belle accelerazioni sia con il toro che in nazionale. Io lo preferisco pure al tanto chiacchierato Aubameyang...ma sono gusti personali! Sono sportivamente innamorato di Belotti!!:)
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Secondo quanto riportato da Repubblica, dopo il closing in programma il 14 aprile, il Milan inizierà a programmare il calciomercato. Oltre ai rinnovi, uno degli obiettivi principali è l'attaccante del Borussia Dortmund, Aubameyang, da sempre grande pupillo di Massimiliano Mirabelli.

.
 
M

martinmilan

Guest
Boh a me invece convince sotto tutti i punti di vista...potenza fisica assurda, gran colpo di testa, potenza nel tiro pure di sinistro, istinto killer...e devo dire che l'ho visto far delle gran belle accelerazioni sia con il toro che in nazionale. Io lo preferisco pure al tanto chiacchierato Aubameyang...ma sono gusti personali! Sono sportivamente innamorato di Belotti!!:)

Si tutte le caratteristiche che hai citato sono abbastanza vere.L'istinto Killer però bisogna vederlo in una piazza con più pressioni però,perchè anche Immobile a Torino era un mezzo fenomeno.
Cattiveria e colpo di testa ci sono.Potenza un pò meno perchè non mi sembra dotatissimo fisicamente.
Ma più che altro non mi convince molto con la palla tra i piedi e nel tiro dalla media distanza.
 
Alto
head>