Milan: nuovi contatti per Ziyech

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo Sky Sports Uk, ci sono stati nuovi contatti fra Milan e Chelsea per un eventuale trasferimento di Ziyech. Maldini e Massara confidano di chiudere prima della fine del mercato.
Non ha senso, siamo in tantissimi sulla trequarti. Mediano e difensore centrale sono le priorità.. se poi arriva, dubito, offerta per messias o saele..
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
La storia del numericamente a posto mi ricorda Galliani quando avevamo una squadra di seghe e giustificava i non mercati perchè eravamo "a posto così" di numero.
Ziyech è uno che ti fa fare il salto di qualità a destra, se non lo prendiamo per il semplice fatto che abbiamo Messias e Saelemakers è inconcepibile, di fatto siamo a posto solo numericamente sulla destra, perchè qualitativamente lasciamo estremamente a desiderare.
Tra l'altro sta storia del numero non regge anche perchè l'anno scorso di esterni destri ne avevamo 3.
Premetto che lo vorrei anche io ma la storia dei numeri ha il suo senso e l'anno scorso casti ha giocato tipo 2 partite
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Secondo Sky Sports Uk, ci sono stati nuovi contatti fra Milan e Chelsea per un eventuale trasferimento di Ziyech. Maldini e Massara confidano di chiudere prima della fine del mercato.
Magari ragazzi magari

Per quelli del "Meglio usare il budget per difensore e centrocampista"

Forse non avete capito che al Milan non funziona cosi.. altrimenti il famosi 30 di Batman sarebbero stati presi per il sostituto ed i 15 per Sanches per il sostituto
Zyech, se arriva, arriverà con il classico diritto di riscatto e stipendio sotto il famoso muro dei 4,5

Gli altri ruoli arriva chi arriva.. in teoria ci sono ancora 15 mln da usare

Se mi finiscono il mercato con CDK, Zyech e chesso Diallo è un mercato da 8
Avevi bisogno di 3 titolari nuovi (in teoria 4 ma visto che Kalulu è mostruoso passiamo). Mediano, esterno e trequartista .. con CDK e Zyech sono ottimi rinforzi.

Il post Kessie è un disastro
E il difensore si può pensare a gennaio magari ci regala quacosa Cardinale

Alla fine, non dico 300 mln 200 mln 150 mln.. ma con un budget di 80 mln avresti fatto un lavoro enorme e salutato la capolista a settembre

Come al solito ci azzoppiamo da soli
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Prendere un altro sulla trequarti mi sembra poco plausibile. Se arriva qualcuno sarà sulla mediana e forse in difesa
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,888
Reaction score
2,026
Ci serve. Prendere e portare a casa, senza pensare a chi farà il titolare, come schierare i vari attaccanti. La stagione è lunghissima.

Poi figuratevi di che parliamo, i numeri di Ziyech mettono in imbarazzo quelli di Messias e Sallamekers.
Inoltre vedo che si tratta di un giocatore da sempre integro; in media ogni anno della sua carriera ha fatto 40 presenze.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
La destra è il nostro punto debole, ma non ti credere che questo sia un fenomeno. Vale un millesimo di di Maria, un sopravvalutato
Varrà un millesimo di Di Maria, ma un millesimo di Di Maria è più che sufficiente per panchinare i cosiddetti titolari sulla fascia destra che abbiamo oggi.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,569
Reaction score
5,804
Secondo Sky Sports Uk, ci sono stati nuovi contatti fra Milan e Chelsea per un eventuale trasferimento di Ziyech. Maldini e Massara confidano di chiudere prima della fine del mercato.
Mah.

Finché non sento mezzo rumor sulla cessione di Saele e Messias continuo a pensare che sia aria fritta.
 
Alto
head>