Milan: nuovi contatti per Ziyech

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,000
Reaction score
1,779
Dirottiamo i soldi dello stipendio di Zyech su un mediano come Dio comanda senza dover andare in giro in Europa con krunic o Pobega titolari, Grazie.
Il punto è proprio questo. Non c'è un mediano forte da prendere alle cifre che ha in mente il Milan.

Se, ed è un se grande come un palazzo, neanche un casa, Ziyech arriverà al Milan sarà perchè il Chelsea acconsente al prestito con diritto e il giocatore si riduce lo stipendio o i blues ne pagano una parte. Non mi risulta ci siano centrocampisti del livello di Ziyech come esterno destro che sia possibile acquisire a simili condizioni.

Come principio base, soprattutto dopo anni di Birsa, Bertolacci, Lapadula e Principito Sosa, non mi opporrò mai ad un innesto di qualità. L'alternativa eventuale non sarebbe tra Ziyech e un mediano top ma tra Ziyech al posto di un partente Saelemakers + Onyedike + difensore a caso in prestito o Onyedike + difensore a caso in prestito.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Capisco le riserve sull'attitudine del giocatore e sul suo scarso apporto difensivo, ma qualcuno con le sue caratteristiche, da noi, sarebbe devastante. Un esterno abile come lui nel tiro da fuori moltiplicherebbe in maniera drammatica le nostre possibilità offensive.
Il calcio si gioca in 2 fasi, il contributo offensivo mi interessa relativamente. Al limite mi basta quello che abbiamo giá. La sensazione é che ci potrebbe donare una variante, soprattutto quando gioca Rebic al posto di Leao o nei finali all’assalto, ma una squadra iniziale con Zyech, DKT, Leao é Giroud, mai nella vita.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ma contro l'Udinese ha giocato Messias che copre pochissimo, tra l'altro il pareggio dell'Udinese è colpa sua.
Comunque sono dell'idea di avere più frecce possibili a disposizione, intanto Ziyech prendiamolo, poi ci pensa Pioli a preoccuparsi di far coesistere tutti i giocatori tecnici che abbiamo.
Dare colpe a Messias e non ai centrali o ai centrocampisti per il gol di Masina onestamente mi pare una follia. Messias addirittura aveva ripiegato fino alla difesa. Altro che colpe! Dove cavolo stavano gli altri? Davvero qualcuno si aspetta che Messias sia anche bravo a difendere? Ma scherziamo?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Dare colpe a Messias e non ai centrali o ai centrocampisti per il gol di Masina onestamente mi pare una follia. Messias addirittura aveva ripiegato fino alla difesa. Altro che colpe! Dove cavolo stavano gli altri? Davvero qualcuno si aspetta che Messias sia anche bravo a difendere? Ma scherziamo?
Messias è il colpevole principale perchè è rimasto praticamente fermo sul posto mentre il tizio dell'Udinese gli è sbucato dietro indisturbato andando a far gol di testa.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,376
Reaction score
2,602
Dare colpe a Messias e non ai centrali o ai centrocampisti per il gol di Masina onestamente mi pare una follia. Messias addirittura aveva ripiegato fino alla difesa. Altro che colpe! Dove cavolo stavano gli altri? Davvero qualcuno si aspetta che Messias sia anche bravo a difendere? Ma scherziamo?
Suso non avrebbe ripiegato per cui non avrebbe avuto alcuna colpa

:sneaky:
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Messias è il colpevole principale perchè è rimasto praticamente fermo sul posto mentre il tizio dell'Udinese gli è sbucato dietro indisturbato andando a far gol di testa.
Messias è stato uno dei pochi che è tornato! Sarà anche rimasto fermo ma se pretendete che sappia difendere in un post dove mi dite che preferireste ziyech... qualcosa non quadra!
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Se diamo a lui i minuti che si pappano i due a destra diventiamo davvero squadra con l'ultra istinto infinito.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,220
Reaction score
3,873
Dirottiamo i soldi dello stipendio di Zyech su un mediano come Dio comanda senza dover andare in giro in Europa con krunic o Pobega titolari, Grazie.
Ci starebbe anche vendere Saelemakers e prendere il centrocampista e Zyech in prestito………sarebbe tanta roba eh, 433 con Leao, Origi, Zyech e Deket mezzala, forse sarebbe anche un po’ forzato ma…..
 
Alto
head>