Milan: niente da fare. I soldi non sono ancora arrivati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,092
Reaction score
439
Tranquilli che i soldi arriveranno e Fininvest aspetterà in silenzio, è l'unica cosa che può fare.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,660
Reaction score
2,896
Comunque è proprio bello fare il giornalista, se ci fate caso si sono accodati tutti alle notizie di ieri sulle banche, ma senza portare uno straccio di prova... E farcendo gli articoli di condizionali... Dovrebbero spiegare come mai colossi del genere hanno fatto sprofondare così tanto nel ridicolo sta storia nelle ultime due settimane
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ammetto che sto perdendo ogni speranza..aggiungiamoci la sconfitta di ieri...unica soddisfazione: avevo tenuto botte e non avevo fatto l'abbonamento a premium..se non altro non ho dato soldi a questi porci

Volevo riabbonarmi con il closing, direi che l'idea andrà nel dimenticatoio, ero convinto per il 13, nonostante tutte le voci, rinviato ciò e l'assenza della caparra fanno presagire che l'abbiamo presa nel **** un'altra volta, le speranze sono morte e sepolte x quanto mi riguarda
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,797
Reaction score
29,047
Sky: ancora nessuna novità. Non sono arrivati nè i soldi nè ovviamente i comunicati.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,912
Reaction score
4,921
Sono sempre stato pessimista su sta fantomatica cessione.Stavolta ho voluto sperare n'attimo e tack, continue badilate in faccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>